Lazio, Tare rimane nonostante il Bayern Monaco. Peruzzi parlerà con Lotito

Calciomercato Lazio, Igli Tare

Tare sarà ancora il direttore sportivo della Lazio, nonostante la proposta del Bayern Monaco. Peruzzi incontrerà Lotito per discutere del rinnovo

La Lazio attende di conoscere il destino di Simone Inzaghi, in un periodo in cui non sono mancate anche le voci su Igli Tare. Il direttore sportivo nel mirino del Milan, questo il nocciolo dei rumors circolati nei giorni scorsi.

Ma a fare un’offerta al diesse biancoceleste – riporta la Repubblica nell’articolo a firma del nostro direttore Giulio Cardone – è stato il Bayern Monaco. Nonostante questa circostanza, Tare rimarrà ancora ai vertici della dirigenza della Lazio. Chi invece dovrà discutere della propria permanenza a Formello è Angelo Peruzzi: il club manager parlerà con il presidente Lotito per decidere se prolungare – per un altro anno, come d’abitudine – l’accordo con la società biancoceleste.

 

Leggi anche:

Inzaghi, la Repubblica: “Segnali incoraggianti, Tare fa da mediatore”

 

Torino-Lazio, i convocati di Inzaghi: out Marusic

 

 

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
7 anni fa

Ma Peruzzi a cosa serve?

Commento da Facebook
7 anni fa

Certo lo vuole il Bayern ….Ma per favore

Commento da Facebook
7 anni fa

Che palle! Godetevi le vittorie!! Buon 26 Maggio

Commento da Facebook
7 anni fa

Tare non la lascia la Lazio, prima c’è da terminare i lavori al porto di Tirana…

Commento da Facebook
7 anni fa

Hahahahha tare lo vuole il Milan lo vuole il Bayer Monaco lui rifiuta resta alla Lazio ??? che bei titoloni

Articoli correlati

Napoli-Lazio alle 12:30 non convince Aurelio De Laurentiis: il presidente azzurro spinge per spostare la...
Lazio Escape: Zaccagni e compagni protagonisti di un Halloween da brividi. Tra enigmi, fughe e...

Altre notizie