Milan ko contro la Juve. Leonardo: “Colpa dell’arbitro”

Angelo Peruzzi, Leonardo e Paolo Maldini

Il direttore sportivo del Milan commenta con decisione l’operato di Fabbri, arbitro del match contro la Juve finito 2-1 per i bianconeri.

Dure parole a Sky Sport di Leonardo, direttore sportivo del Milan, dopo la sconfitta in casa della Juventus per 2-1. Il dirigente rossonero si riferisce a un rigore non concesso per fallo di mano di Alex Sandro.

“Quello che ci siamo detti ci siamo detti. Siamo molto dispiaciuti, il Milan ha fatto una grande prestazione, poi va via con zero punti dopo questi episodi. Quando giocano cosƬ e vanno via con zero punti per errori arbitrali dispiace. Il comportamento generale dell’arbitro ha causato delle reazioni, l’ammonizione di Calhanoglu ĆØ incomprensibile. Ha condizionato abbastanza. Sono situazioni che dispiacciono molto”.

Vista la sconfitta dell’Allianz Stadium, la distanza in classifica tra Milan e Lazio rimane invariata. I rossoneri al 4° posto sono a +4 ma con due partite in più dei biancocelesti.

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
7 anni fa

Si stanno preparando per sabato ma credo che cominceranno da domani alle 18 indirettamente in Lazio Sassuolo

Paco
7 anni fa

ho visto una cosa incredibile oggi…fare Vince una squadra che non ha neanche bisogno xche lo scudetto l’ha gia vinto…mi passa la voglia di guardare il calcio
.

Commento da Facebook
7 anni fa

GiĆ  si si stanno preparando a chiedere aiuti

Commento da Facebook
7 anni fa

Si stanno preparando per domenica prossima volta pianto.

Commento da Facebook
7 anni fa

Ma che sapore ha???…..ecco assaporate bene quello che costantemente fanno a noi!!

Commento da Facebook
7 anni fa

Domani con Abisso, lo show

Commento da Facebook
7 anni fa

???????

Commento da Facebook
7 anni fa

??????a piagnoni se giocavate contro di noi lazio il rigore ve lo dava????

Commento da Facebook
7 anni fa

Giusto la faccia loro per lamentarsi degli arbitri.

Commento da Facebook
7 anni fa

Va a guarda’ ste sciocchezze

Articoli correlati

Il Como travolge il Lens 9-1 in Champions League e firma un risultato storico. Tripletta...
L'Inter prepara la trasferta di Champions League contro il Feyenoord. Chivu vuole dimenticare il derby...
Milan e Inter si affrontano in un derby fondamentale: i rossoneri rischiano di scivolare a...

Altre notizie