Lazio, Immobile ride con Acerbi: “Il leone si è addormentato”

Lazio, Acerbi
Lazio, il difensore Francesco Acerbi

L’attaccante della Lazio scherza col suo compagno sul treno per Milano, dove domani andrà in scena lo scontro diretto per la Champions contro l’Inter.

Che tra Immobile e Acerbi ci sia un legame strettissimo è lampante. Ce ne siamo accorti tutti in questi giorni, quando il difensore e l’attaccante sono stati protagonisti di un divertente siparietto sui social.

I due – in viaggio con la squadra verso Milano – continuano a far divertire i tifosi a suon di Instagram Story. Adesso è Immobile che prende in giro Acerbi, colto mentre dormiva sul treno. “Il leone si è addormentato” il titolo della canzone scelta come sottofondo dal numero 17 della Lazio.

Inter-Lazio, Immobile e Acerbi

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
7 anni fa

Speriamo bene ma se non va’ è uguale sempre FORZA LAZIO ???

Articoli correlati

Lazio Escape: Zaccagni e compagni protagonisti di un Halloween da brividi. Tra enigmi, fughe e...

Altre notizie