Lazio, servono cessioni per fare mercato

Manca sempre meno all’inizio ufficiale del calciomercato estivo e la Lazio deve muoversi fra colpi in entrata e in uscita: Maurizio Sarri chiede diversi giocatori che potrebbero non arrivare a causa dell’indice di liquidità. Come riporta il Corriere dello Sport però è l’ultima sessione in cui questo parametro bloccherà gli acquisti di tutta la Serie A mentre da gennaio 2026 si partirà con altri parametri. In casa biancoceleste diversi sono i nomi sul banco delle cessioni: Fares, Basic, Cancellieri, uno fra Noslin e Tchaouna e con molta probabilità Cataldi. Trovato un accordo per la partenza di diversi giocatori, si potrà partire con il mercato in entrata.

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

16 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Ne era meglio annassene in serie B.. lontano dal caos calcistico

Commento da Facebook
1 anno fa

Vattene

Commento da Facebook
1 anno fa

Ma ci rendiamo conto in che mani siamo

Fabrix
1 anno fa

Liberate la Lazio e liberateci da questi pseudo articoli! Penosa questa situazione

Jaap
1 anno fa

Ha ragione Ruggero, siete una tifoseria di perdenti e provinciali come il ducetto vostro, vi accontentetate di quello che fa il vicino (sempre nella speranza che non vincano niente) , non avete prospettive vi guardate il vostro orticello e siete tutti contenti, l’importante che il posticino allo stadio non ve lo tolga nessuno,intanto la lazialita sta scomparendo, veniamo derisi da tutti, e non vi nascondete dietro l’attaccamento e la contestazione si fa dentro, siete come lui tutte chiacchiere e niente fatti.

ANTONIO
1 anno fa

Cessioni di chi?
Di giocatori valutati 3 volte il loro valore?
Di giocatori con sette infortuni in una stagione e 1/10 di partite giocate?
Di giocatori che regolarmente ritornano dai prestiti perché nessuno li riscatta?
Di giocatori ai margini del calcio giocato che restano fino a fine contratto perché certi ingaggi non li garantisce nessuno?
Oppure di giocatori con clausole assurde che nessuno è disposto a pagare?
Non a caso si rinnova a Vecino e compagnia.
Gli unici affari sono quelli che non si fanno.
Anche perché quelli che si fanno per farli occorre usare denari…..

Commento da Facebook
1 anno fa

Libera la Lazio

Commento da Facebook
1 anno fa

Servono i soldi per fare il mercato

Commento da Facebook
1 anno fa

Ma chi te li dà 40 per gila e 30 per tavares.ma non diciamo sciocchezze

Pablo
1 anno fa

Abbiamo capito da tanto tempo che con questo omuncolo arricchito e il suo scudiero NESSUNO ha intenzione di fare accordi e affari…..Gli sponsor non hanno alcun interesse a proporsi, eventuali investitori non si avvicinano di certo alla Lotitese per affiancare la proprietà come fatto con l’ Atalanta, la maggioranza delle società di calcio italiane e straniere non vogliono fare affari con Lotito e la sua banda, i giocatori sanno che non mantiene le promesse, la sua politica gestionale sta andando alla deriva calcistica, e’ sorretto mediaticamente da un numero sempre inferiore di giornalisti asserviti e ben remunerati,….insomma cosa farebbe una persona in buona fede, che amasse veramente il mondo SSLazio 1900? Andare in borsa, attivare il mercato azionario, trovate un advisor e predisporre, secondo legge, la trattativa di cessione del Club…..Se lasciato solo dentro e fuori dallo stadio, se coperto di indifferenza forse ci rifletterà altrimenti penso che dovremo attendere in futuro gli eventuali sviluppi e l’iter della ordinaria giustizia…una volta terminate le coperture politiche!!

Articoli correlati

Reda Belahyane Lazio
Per il centrocampista si tratta di un ritorno in nazionale dopo due anni...
I due sono nella lista della Danimarca e saranno a disposizione per le prossime sfide...
L'obiettivo è tornare a ricoprire un incarico istituzionale, indipendentemente da chi guiderà la Federazione...

Altre notizie