Lazio, paura per Hysaj: sfiorata la tragedia

Paura per Hysaj. La sua Ferrari prende fuoco mentre era alla guida

Tragedia sfiorata in casa Lazio. Elseid Hysaj, terzino biancoceleste, ha rischiato la vita nella giornata di lunedƬ. L’albanese, in macchina col suocero, ĆØ rimasto intrappolato nella sua Ferrari per qualche minuto quando la stessa autovettura ha iniziato a prendere fuoco, probabilmente per un difetto di fabbrica

L’unica conseguenza, come riportato da dotsport.it, ce l’ha avuta la macchina, totalmente distrutta. Per il giocatore tanta paura, come dichiarato al Messaggero:

“La macchina improvvisamente ĆØ andata in fiamme, per fortuna nessuno si ĆØ fatto niente, abbiamo scampato il pericolo. Dovrebbe trattarsi di un problema di fabbrica.”

 

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Fabrix
2 anni fa

Una metafora della fine della ns Lazio. Da considerare il fatto che il nostro Hysaj pur non giocando e non facendo un beneamato c., possiede un’auto esclusiva che sfortunatamente e’ andata a massa……Fuori dalle Balls

Commento da Facebook
2 anni fa

Ma quindi stava negli spogliatoi?

Commento da Facebook
2 anni fa

Hysaj che gira in ferrari se lo sogna casca dal letto !

Commento da Facebook
2 anni fa

Basta che non s’ĆØ fatto niente..

Commento da Facebook
2 anni fa

Ok, quella ĆØ la famosa ferrari quando lotito dice che la Lazio ĆØ una ferrari… Ora somiglia di piu alla lazio squadra

Articoli correlati

Mattia Zaccagni Lazio
La nota ufficiale del club biancoceleste su Zaccagni...

Altre notizie