Continua a piovere sul bagnato in casa biancoceleste. Ieri durante lāallenamento- a pochi giorni dalla sfida contro la Juventus- si ĆØ fermato Tavares per un problema muscolare. Le prime sensazioni, come scritto dal Corriere dello Sport, non sono positive con il terzino che rischia di essersi stirato.
Se la diagnosi dovesse essere confermata, Sarri sarĆ un totale emergenza: Pellegrini ĆØ ancora out, Marusic non sta benissimo. Restano soltanto Lazzari e Hysaj con lāalbanese favorito per prendere il posto di Tavares in una gara importante per entrambe le squadre.
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Meno male
Manca Sarri
Strano
Ma come mai gli altri hanno turni infrasettimali e hanno solo qualche infortunio,noi siamo a guardare XFactor e ci scuciamo in continuazione uno a settimana minimo????
Banda di sprovveduti a tutti i livelli
Oh io m’allenavo sopra la PUZZOLANA ,non me so mai fatto male,saranno le bombe ,ĆØ vero troppe partite (gli altri) ma questi più che atleti mi sembrano settantenni
Lotito avrĆ fatto arrivare le nuove zolle di Formello dalla Cina, giusto per risparmiare un po…
š¤£š¤£š¤£š¤£š¤£š¤£š¤£š¤£ ve prego continuate cosƬ non mollateš¤£š¤£š¤£š¤£
Ieri sera hai mollato tu me sembra
A fallito, che ha fatto ieri la tua squadra de m***a? Brutta bestia il Real Plzen
Strano
Ć sempre stato integro, che strano! La sua assenza sarĆ pesantissima visto i 16 assist giĆ forniti st anno
š¤£š¤£š¤£š¤£
Queste sono scuse solo per fare fallire la societĆ altrimenti non si spiega
Magari fallisse