Corriere dello Sport: “Lotito e Fabiani pronti a processare la squadra”

Lotito pronto a processare anche la squadra.

Lazio Lotito (Ddl stadi)

Il processo in casa Lazio non è ancora terminato: dopo l’incontro tra il presidente e l’allenatore, al rientro dei nazionali ci sarà quello tra Lotito, Fabiani e la squadra. Alla società non sono piaciuti alcuni comportamenti dei giocatori nell’ultimo mese a partire dalla gara contro il Bologna.

Gli ultimi mesi saranno fondamentali per capire dove può arrivare la Lazio. Il club ha messo tutti sotto esame vuole vedere un atteggiamento diverso in campo. Gli obiettivi sono importanti, la squadra e Baroni devono essere pronti e ambiziosi.

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

47 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Come volevasi dimostrare… dopo aver fatto un campagna acquisti mediocre e raggiunto risultati fin troppo buoni grazie ai ragazzi in campo ecco che nel momento negativo puntualmente é colpa della squadra… ma vattene

Marco Gazza
1 anno fa

Uno dei più grandi pezzi di 💩della storia

Commento da Facebook
1 anno fa

Compri ha due soldi sto pulciaro maledetto

Commento da Facebook
1 anno fa

🤡🤡

Commento da Facebook
1 anno fa

Dovete andare via voi…Unico modo é quello

Commento da Facebook
1 anno fa

E a voi chi vi processa?…

Commento da Facebook
1 anno fa

Pagliacci

Commento da Facebook
1 anno fa

Ma te dovrebbero processa’ a te e butta’ la chiave …

Ruggero
1 anno fa

Condannateve a Morte

Commento da Facebook
1 anno fa

Magnifico che questo giornale si ricordi di noi sempre e solo in negativo…paura per Bilbao? 🤍🩵

Commento da Facebook
1 anno fa

Il processo a voi due !!

Articoli correlati

Napoli-Lazio alle 12:30 non convince Aurelio De Laurentiis: il presidente azzurro spinge per spostare la...
Lazio Escape: Zaccagni e compagni protagonisti di un Halloween da brividi. Tra enigmi, fughe e...

Altre notizie