Il tecnico della Lazio, Marco Baroni, ha diramato la lista dei convocati per la partita di stasera contro il Como. Assenti Patric e Vecino per infortunio, più i tre squalificati Taty Castellanos, Zaccagni e Gila e Pedro, non ancora al meglio. La lista completa:
PORTIERI: Furlanetto, Mandas, Provedel;
DIFENSORI: Gigot, Hysaj, Lazzari, Marusic, Pellegrini, Romagnoli, Tavares;
CENTROCAMPISTI: Basic, Castrovilli, Dele Bashiru, Guendouzi, Rovella;
ATTACCANTI: Dia, Isaksen, Noslin, Tchaouna.
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



š¤š¤š¤
Ci pensa Lotito,tranquilli
SarĆ durissima
Anche Pedro out. In panchina nemmeno un difensore centrale…
Il mercato?
La Primavera? DI TOMMASO…BORDON…
ESATTO. Spero che, prima o poi, più di qualcuno… si accorga che BALDE, MUNOZ, MILANI(nazionale Venezuela),DI TOMMASO E BORDON(nazionale Brasile) non vengono MAI NEANCHE CONSIDERATI nelle convocazioni del tecnico. Ordini dall’alto della SocietĆ ?… P.s. Vi sarebbe anche Sulejmani(attaccsnte, nazionale Albanese) e D’agostini(attaccante nazionale Venezuela). Sento puzza di bruciato perchĆ© Lotito dice di dover guardare al bilancio… Ma visto che non ha soldi da investire oltre alla solita ‘SOGLIA DI GALLEGGIAMENTO’ e la SocietĆ si auto-finanzia con i soldi dei TIFOSI, viene lecito e spontaneo porsi l’interrogativo: PERCHĆ IL GLORIOSO SETTORE GIOVANILE BIANCOCELESTE VIENE ESCLUSO DAL PASSAGGIO ALLA PRIMA SQUADRA PER AIUTARLA CONCRETAMENTE?… Almeno a livello di alternative, visti anche i numerosissimi infortuni, relativi a MOLTEPLICI IMPEGNI CHE TRE COMPETIZIONI STANNO COMPORTANDO. Ciao, SFL!
Sana Fernandes e Gonzalez lo scorso anno hanno portato la primavera a 1 passo dalla finale. Uno in Olanda l’altro spedito in America. Perderli sarebbe un errore grave