Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Empoli – Lazio, Immobile: “Infortunio? Spero sia solo una vecchia cicatrice”

Immobile ha parlato nel post gara del Castellani, dopo la vittoria della Lazio 0-2 a Empoli. Il capitano biancoceleste ha provato a rasserenare l’ambiente sulle proprie condizioni: “Sono cose che fanno parte del calcio, spero sia solo una vecchia cicatrice sul muscolo che mi ha dato fastidio a freddo e non un nuovo problema. Ero tanto dispiaciuto di uscire, perché ci stavamo divertendo. Aspettiamo gli esami dei prossimi giorni e vedremo, sperando che non sia nulla di serio“.

Ciro ha parlato anche del momento di tutto il gruppo, partendo da Luis Alberto, anche lui uscito per infortunio: “Mi dispiace per Luis, perché abbiamo tante partite e c’è bisogno di lui. Tutti abbiamo parlato tanto durante la settimana, perché sappiamo di dover dare una svolta alla stagione. Oggi siamo felici per la prestazione e per la vittoria. Vogliamo risalire la classifica. Tornare a vincere è un primo step importante. Già contro l’Inter avevamo ripreso un po’ di fiducia”.

Il capitano ha poi voluto lanciare un messaggio netto, per rispedire al mittente tutte le voci di questi giorni su presunte spaccature dello spogliatoio e sue intenzioni di andare in Arabia: “Sono cose che ci danno fastidio, perché noi facciamo di tutto per raggiungere i risultati e non so come possano venire fuori questi discorsi, che riguardo lo spogliatoio all’interno e che poi si rivelano tutte cose inventate. Sono venuto io a parlare questa sera perché voglio mettere un punto su questa storia. Per l’aspetto umano delle persone, nessuno si deve permettere di dire qualcosa. Ci vuole il rispetto. Per quanto riguarda me in prima persona, dico che ho passato i miei anni migliori qui, dimostrando quello che sono e ciò che sono stato per questa maglia e questa squadra con tanto entusiasmo. Il nostro è un gruppo forte e unito, poi ci sono delle incomprensioni che fanno parte del campo, ma fuori non c’è mai stato nulla di straordinario“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La partita tra la Lazio e l’Empoli si svolgerà domenica 12 Maggio alle ore 12...

Archiviata la vittoria contro il Verona, la Lazio è pronta a giocare contro il Monza,...

Il momento della sostituzione è uno di quelli più odiato dai giocatori, soprattutto se in...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio