La Lazio non rilancia la proposta per il rinnovo di Felipe Anderson, in scadenza il 30 giugno. Il brasiliano dopo l’ultimo contatto all’Eur per la cena di Natale ha preso tempo, sperava in un rialzo che non è avvenuto e ora deve decidere il proprio futuro. Tra pochi mesi compirà 31 anni, deve quindi firmare l’ultimo contratto della sua vita e, andando via a parametro zero, può ottenere un ingaggio superiore a quello offerto da Lotito.
La Lazio ha proposto un rinnovo fino al 2027 a 3,5 milioni di euro, raggiungibili in caso entrassero tutti i bonus legati al rendimento individuale e di squadra. Felipe puntava a migliorare la parte fissa, Lotito invece su quella dei premi. Ma il presidente non alzerà più la posta (già alta) e punta sul legame del brasiliano con la Lazio, la città e l’ambiente biancoceleste.



Ripartiamo da isaksen e sana Fernandes
A meno che non arrivi un’offerta da Saudi Arabia con cui apre una mega fabbrica di gelati a Belo Horizonte, firma, dove pensa di andare?
Dai vai via ..così il prossimo capo espiatorio sarà isaken quando si perde …Mamma mia che tifosi …7assist e un goal e non sei in forma …vorrei sapere Luis zaccagni i loro numeri cosa hanno fatto di più…Luis sono partite che non la struscia immobile prende palla e la da all avversario.. zaccagni salta l uomo e poi il nulla ..e la colpa e sempre di Anderson …fai bene vattene alla yuve ..
Rubbastipendioooo
Tanto sei morto deniro
SE INVECE DI BUSSARE SEMPRE A SOLDI…DAI DI PIÙ IN CAMPO CHE LATITI.
Puoi anche andare
Bye bye
Firma,firma,aspetta qualche altra offerta poi firma.
Chi non ama la Lazio può andare via. Ma dove???????..