Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Lazio, Anna Falchi: “A Napoli sarà grandissima partita”

Lazio, l’intervento di Anna Falchi ai microfoni di Radio Kiss Kiss, in vista del big match tra partenopei e biancocelesti.

Ecco le sue dichiarazioni: “Sono tifosa della Lazio, ma ho un rapporto privilegiato con il Napoli ed i napoletani e sono felicissima se dovesse vincere lo scudetto. Ha messo su un cammino incredibile, facendo 62 punti su 65, uno score veramente invidiabile. Sarebbe un trionfo meritatissimo per la squadra partenopea. Sarà una grandissima partita venerdì sera allo Stadio Maradona. Ripeto, sarei felicissima se a vincere sarà questo Napoli, perché Luciano Spalletti è un tecnico molto bravo che tra l’altro non ha mai vinto un titolo del genere in Italia, sarebbe una prima volta anche per lui. So la squadra che ama fin da piccolo il mister, è il Napoli. Sarà una sfida particolare anche per lui venerdì sera. Ho fatto un fioretto coi napoletani, se gli azzurri vinceranno il titolo sarò in città a festeggiare”.

15 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement

Immobile da record: superato anche Hamrin nella classifica all time. Ora Ciro punta Baggio

Ultimo commento: "Voi beduini che non siete altro con i rigori avete perso (per fortuna altrimenti sai che du .....lle!) una finale coppa dei campioni qui Roma,ancora..."
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Beppe gol Il mio idolo…. Mi ha fatto impazzire Lo porterò sempre nel mio ❤️"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Negli anni 70 avevo la mia camera tappezzata di sue immagini e ascoltavo sempre Battisti con i giardini di marzo. ..."

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Grandissimo"

Altro da News