Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Lazio, Patric: “Peccato non aver preso i 3 punti, ma abbiamo fatto un’ottima gara. Stiamo migliorando”

Lazio, le parole di Patric nel post gara.

Patric è intervenuto ai microfoni di Sky nel post gara di Europa League, dopo il 2-2 contro lo Sturm Graz. Ecco le sue dichiarazioni: “Ogni partita è diversa, secondo me Lazzari non l’ha fatto apposta. Su Zaccagni ci sono stati 4 o 5 falli e non c’è stato sempre lo stesso criterio. Si poteva evitare il rosso, in una partita del genere cambia tanto giocare in 10. L’arbitro ha sbagliato, ma sbagliamo tutti, andiamo avanti. Quando siamo stati in 10, ci siamo abbassati troppo, era difficile loro hanno qualità sulla trequarti, non siamo riusciti sempre a uscire, poi sono stati bravi a calciare e lo abbiamo pagato. Il gol di Pedro ci ha portato avanti di nuovo, ma il secondo tempo è stato molto duro. Quando non teniamo palla è più difficile per noi, sappiamo difendere bassi come a Firenze, ma dobbiamo comunque tenere la difesa alta, perché poi può succedere di concedere un tiro da fuori area. Per noi è importante lavorare livello mentale essere squadra, al di là della qualità. Ogni tanto abbiamo avuto cali mentali, ma ora siamo più squadra rispetto allo scorso anno. Adesso riusciamo a rimanere in partita anche quando subiamo un gol. Questa è stata una grande crescita, possiamo ancora fare di più, ma stiamo migliorando molto”.

Il difensore spagnolo ha parlato anche a Lazio Style Channel: “Abbiamo concessi troppi tiri da fuori nel secondo tempo. E’ vero che stavamo 1 in meno, ma è un peccato. In inferiorità numerica, abbiamo fatto un’ottima gara. E’ stato un girone particolare, ma è comunque un peccato un aver preso i 3 punti. In ogni caso dobbiamo continuare a lottare. Guardiamo avanti e cerchiamo la qualificazione. Penso che, aldilà di 1-2 gare, siamo stati sempre bravi a ricaricarci ogni volta, appena finita una partita, e stiamo crescendo a livello di mentalità. L’Udinese ha avuto la settimana libera, ma a noi non deve importare. Il calcio è così e dobbiamo essere pronti. Stiamo lavorando tanto su questo col mister. Abbiamo avuto dei cali mentali in passato, ora stiamo migliorando.  Dopodomani è già prepartita e dovremo recuperare subito”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."

Immobile da record: superato anche Hamrin nella classifica all time. Ora Ciro punta Baggio

Ultimo commento: "Vatte a ripiá lo striscione che hanno rubato i parenti tui,così te sgrullano pure loro ,che figura de m....a"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Beppe gol Il mio idolo…. Mi ha fatto impazzire Lo porterò sempre nel mio ❤️"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Negli anni 70 avevo la mia camera tappezzata di sue immagini e ascoltavo sempre Battisti con i giardini di marzo. ..."

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Grandissimo"

Altro da News