Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Italia, Mancini e Bonucci: “Domani niente ansia. Sugli infortuni polemiche frivole”

Coronavirus, prende il via la campagna della FIGC #leregoledelgioco
mancini

Conferenza stampa del ct Mancini e di Leonardo Bonuncci alla vigilia di Italia – Svizzera. All’Olimpico gli Azzurri si giocano il mondiale.

Conferenza stampa all’Olimpico alla vigilia di Italia – Svizzera. Il ct degli Azzurri Roberto Mancini e Leonardo Bonucci, che domani sarà capitano in assenza di Chiellini, hanno parlato così a 24 ore dalla sfida decisiva per la qualificazione ai mondiali di Qatar 2022.

Mancini

Dispiace per Immobile e Chiellini, ma un po’ tutte le Nazionali stanno così in questo periodo fitto di impegni. Domani sarà una gara difficile, ma dobbiamo stare tranquilli. Belotti ha chance di giocare così come Barella, ma ancora non so cosa faremo né cosa farà la Svizzera. Il pubblico sono sicuro che ci darà una grande mano come nelle tre gare dell’Europeo. I ragazzi comunque li ho visti sereni, sanno che dovranno dare il 100%, come sempre, per vincere. Non c’è ansia, sappiamo il nostro valore

Bonucci

La delusione del 2017 resterà sempre dentro. Ma le sensazioni per domani sono positive. Non eravamo agitati prima della finale a luglio, non lo siamo oggi. Sarà importante giocare bene per tirar fuori il calore del pubblico che ci potrà aiutare.

Delle polemiche sugli infortuni abbiamo letto qualche riga in questi giorni, ma non ci badiamo. Sono chiacchiere frivole che fanno sorridere. Pensare che qualcuno lo faccia a posta manca di rispetto all’essere umano prima ancora che al professionista“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Luciano Spalletti è stato ospite oggi di Atreju, l’evento organizzato questa settimana dal partito Fratelli...

Non è partita affatto bene la nuova avventura dell'ex ct azzurro ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio