Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bologna – Lazio, le Cardopagelle: Hysaj e Ramos fuori fase, Sergej stecca

Bologna – Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio Cardone

Reina 4

Ha colpe in tutti e tre i gol, il terzo poi è una papera. Calo di tensione dopo il super derby? Non me lo aspettavo, comunque.

Marusic 5+

Lascia solo Luiz Felipe contro Barrow, ma tra i difensori è quello meno fuori fase.

Luiz Felipe 4

Caro Luiz, fermare un avversario è più importante di provocare un rigore. Dovevi concedere meno spazio a Barrow, invece mi sembravi preoccupato dal tenere le braccia dietro la schiena. Pessima prova.

Acerbi 4

Il nostro Leone non ci sta a perdere così, senza giocare, e si fa tradire dal nervosismo: manda a quel paese Massa – forse a nome di tutti noi – e così salterà la sfida con l’Inter di Inzaghi. Da un leader ti aspetti che non perda mai la calma, da qui il votaccio. E poi è lui a tenere in gioco Barrow sul lancio da cui nascerà il primo gol.

Hysaj 4

Aveva già rischiato di farsi beffare sul secondo palo da Zaniolo, ma non ha imparato la lezione. Stavolta il diretto avversario segna e lui non riesce a farsi perdonare: gioca palla sempre all’indietro, senza provare mai l’uno contro uno.

Milinkovic 4,5

Chiaramente condizionato da un problema al flessore, Sergej stecca. Lentissimo e inconcludente. Ma capita, eh

Leiva 5

Regista senza idee, non impone il cambio di ritmo alla squadra.

Luis Alberto 5

Da un suo lancio d’esterno nasce l’unica occasione del primo tempo, ma è decisamente troppo poco. Appannato e facilmente arginato.

Felipe Anderson 6-

L’unica sufficienza (scarsa) di giornata, per me. Gioca solo il primo tempo, è vero, ma è lui a creare l’unica occasione, scherzando Medel e mettendo al centro un pallone interessante. Forse era da 5 anche lui, ma lo amo troppo.

Muriqi 5

Lui, Felipe, Pedro e Acerbi mi sembrano gli unici con la voglia giusta, però resta ancora a secco. Confermo che una torre come lui non c’entri nulla con la Lazio di Sarri. Esempio: Pavoletti, con il Napoli del Comandante, non giocava mai…

Pedro 5+

Stavolta le sue deliziose piroette non fanno la differenza. E spreca di sinistro la palla-gol che poteva riaprire la partita. Almeno ci prova, però.

Sarri 5

Dice che la Lazio è stata “scarica fin dall’inizio”. Ma su questo aspetto, l’allenatore ha le proprie responsabilità. L’alibi della partita dopo 61 ore regge fino a un certo punto: troppo brutta la prestazione della squadra, poche ore dopo la migliore prova dell’anno. Alti e bassi comprensibili, il Comandante deve lavorare affinché i bassi non siano così traumatici e avvilenti. Alla ripresa, la sfida con il predecessore Inzaghi: sono sicuro che preparerà bene la partita, anche se gli mancherà Acerbi. Forza Maurizio!

Lazzari 5-

Colpevole sul gol del 3-0. Intristito, deve tirarsi su. Da quando non è più titolare, sembra un cane bastonato e non va bene. Reagisci, Manuel! Non vorrei gli succedesse quanto accaduto l’anno scorso a Strakosha con Reina…uffa!

Basic 5,5

Contagiato dalla mediocrità generale.

Patric 6

Lui e Luiz Felipe contro Dzeko e Lautaro: speriamo bene, ragazzi. Anche se vi dico una cosa: con Patric al posto di Ramos, Barrow quel gol non lo avrebbe segnato.

Cataldi s.v

 

Akpa Akpro s.v

 

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Daje
Daje
2 anni fa

Luiz Felipe sono 4 anni che toppa. Potrei fare un elenco infinito . Quando un difensore non conosce i movimenti non sa fare le letture non va mai a fare un corpo a corpo o un contrasto ( senza rischiare la beffa) non ha elevazione sulle palle alte e si perde le marcature. Mi dite a che serve ??? Da vendere senza se ne ma (ammesso ci sia qualche interessato…..)

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ma dalla parte di Hysaj c’è sempre una prateria; a rientrare gli ci vuole un’ora ed è molto difficile che anticipi un avversario e si fa quasi sempre saltare. Su Patrick è la verità.

Fabrix
Fabrix
2 anni fa

La frase su Patric che al posto di Ramos non avrebbe fatto segnare Barrow (chi?), dice tutto sul momento distopico che stiamo vivendo.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ma il calcio è semplice… se questi schemi o giocatori non seguono il loro allenatore perché non cambiare oggi ho visto il Napoli giocano con il coltello fra i denti un bel vedere ed hanno giocato anche loro in settimana è inutile attaccarsi al fatto di aver giocato il giovedì è un alibi da signorine

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Per Reina un voto troppo alto

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Preoccupante!

Ruggero
Ruggero
2 anni fa

Sig. Cardone día I voti a Tare e Lotito.
Il derby è una partita a se, abbiamo giocato come sapevamo, quando non ci attaccano e dobbiamo costruire si vedono i problemi, lazzari non può stare in panchina, hisaji una delusione, dovevamo giocare con Pedro al posto di immobile, muriqi ormai basta, sappiamo quei soldi dove sono andati a finire, oltretutto oltre lo sbaglio(voluto) anche la beffa caicedo al Genoa, così oltre a non avere un sostituto di immobile, ci manca un portiere, abbiamo 2 ombrelloni, un centrocampista e 2 difensori, siamo più deboli dello scorso anno e Lotito con il mercato ha incassato sui 13/14 milioni e ancora deve uscire quanto gli daranno x la salernitana finanziata con i soldi della Lazio che sarebbero serviti x il nostro mercato.
P. S.
Come mai sig. Cardone di Lotito non ne parlate mai?
Questo signore che con lo sport non c’entra nulla fa il bello e cattivo tempo indisturbato e tutti zitti, è una vergogna tutti d’accordo.

Daje
Daje
2 anni fa
Reply to  Ruggero

È Lotito che è abile. Sta in disparte dietro le quinte. Non parla….. quasi nessuno parla di lui. È abilissimo a faci sfogare con tutti ma mai con lui che è una metastasi. Ma verrà il giorno che dovrà rispondere. Non permetteremo che fugga a Dubai magari con tare suo fedele servitore nemico della Lazio. Maledetti

ANTONIO
ANTONIO
2 anni fa

La mia opinione è sempre la solita. Questo non è il gioco adatto alla Lazio per come è costruita. Senza profondità é una morte annunciata. Muriqi non può giocare in Italia a nessun livello. Riesce solo a buttarsi in terra con le movenze di un paracadutista quando si lancia. Ridicolo. 20 milioni…… Non ci crederò mai.

Articoli correlati

Lazio - Juventus, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...
Genoa - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...
Lazio - Salernitana, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio