Resta in contatto

News

Luis Alberto, Il Messaggero: in estate il Milan ha provato ad acquistarlo

Una Lazio a tinte blaugrana con Luis Alberto e Patric

Oggi Il Messaggero svela un retroscena di mercato che riguarda Luis Alberto. In estate il Milan avrebbe provato ad acquistarlo.

Tentativo del Milan per Luis Alberto. È questo il retroscena di mercato svelato stamattina dal Messaggero, secondo cui i rossoneri in estate hanno provato ad acquistare il centrocampista della Lazio.

Da queste avance, si legge nella notizia, sarebbero derivati alcuni “mal di pancia” del mago spagnolo. Il procuratore era stato avvicinato da alcuni intermediari e si prospettava la possibilità di trasferimento. Lotito però è rimasto inamovibile sulla richiesta di 50 milioni per il cartellino del numero 10. Troppi per il Milan.

Tramontata l’ipotesi l’ex Liverpool ha ricominciato ad allenarsi con abnegazione, sottolinea ancora il quotidiano. In più,  altro dettaglio svelato oggi, l’arrivo di un campione come Pedro – ritenuto da Luis Alberto un esempio da seguire – pare sia stato di ulteriore sprone per l’andaluso, ora più che mai convinto del nuovo corso biancoceleste.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Altro da News