Resta in contatto

News

Inzaghi, parla la moglie Gaia: “Inter? Per la carriera era meglio cambiare”

Quattro anni fa: il 3 aprile 2016 Inzaghi si prendeva la panchina della Lazio

 Inzaghi è da pochi mesi a Milano, ma la sua famiglia già si è ambientata. Ecco un estratto dell’intervista della moglie Gaia Lucariello alla rivista ‘Chi’

“Mi sono trasferita per amore e comunque poteva andare peggio: Milano mi piace. Come ho reagito quando è arrivata la proposta dell’Inter? Simone doveva cambiare per la sua carriera, che viene prima di tutto. Anche se dentro stavo morendo, non mi sono tirata indietro. Mai gli avrei fatto pesare nulla, piuttosto ho pianto di nascosto. I cambiamenti fanno bene, poi Simone ha preso una casa molto accogliente perché sa che avrò nostalgia. A Roma abitavamo ai Parioli e dovevo prendere la macchina per comprare qualsiasi cosa, qui siamo in zona Brera: scendo a piedi e trovo il macellaio, il fruttivendolo, molte boutique carine. Questo mi piace moltissimo. Ogni partita la vivo come un esame. Non le dico in che stato d’animo le guardo: piena di ansia e con gli occhi lucidi! Nella seconda di campionato – ha detto Gaia a ‘Chi’ – contro il Verona nel primo tempo perdevamo uno a zero… Lorenzo accanto a me era in lacrime, io agitatissima! Per fortuna poi abbiamo vinto. Il lavoro di Simone per me è molto coinvolgente”.

44 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
44 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Ultimo commento: "sformavo i suoi scarpini PUMA"

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Ultimo commento: "Noi tifosi non conosciamo mai bene un giocatore sotto il profilo umano e personale. Né si può giudicare la vita privata di nessuno tantomeno di un..."
Advertisement

Altro da News