Immobile è tornato a Roma dopo aver lasciato il ritiro della Nazionale a scopo precauzionale: ci sarà però domenica a San Siro
“Non è molto adatto al tipo di gioco che fa la squadra, ma Immobile ha vinto gli Europei sfiancando i difensori, ha lavorato per tutti”.
Queste le parole spese da Marco Borriello per stemperare le eccessive critiche ricevute da Immobile in Nazionale. L’ex attaccante di Genoa, Milan e Roma, in un’intervista a la Repubblica, ha poi aggiunto: “Ciro è un grandissimo, già al Genoa a 22 anni era potenza pura, sbagliava tanto ma glielo dicevo, era solo questione di tempo. Vedrete che batterà anche il record di gol di Totti in Serie A. Deve essere il titolare con la Nazionale, ma io vorrei vedere di più Raspadori”.
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Poi Totti giocava contro difensori forti.. Cannavaro Nesta Maldini Thuram…
Immobile se lo marco io magari soffre qualcosa di più 😂
Con 1 rigore a partita supera pure Piola
Grande Borriello, adesso mi fai una previsione su chi vincerà il campionato di serie a? Visto che ci sei, mi dici chi vincerà la coppa del mondo? Grazie.
Immobile e un bel giocatore non si discute ma totti e un altra cosa ai tempi di totti a fatto gol contro difensori che erano maldini tiago silva stam montero ferrara materazzi nesta mihajlovic samuel cordoba benatia non scherzamo
Ma do va sto topolitano
Ammazzate
Se Totti avesse giocato da centravanti dal 99 avrebbe segnato più gol di Messi e Ronaldo. Totti è arrivato a 250 gol in serie giocando da attaccante puro solo gli ultimi 8-9 anni di carriera. Pensate se avesse giocato centravanti anche gli altri 16 anni….
Errata corrige Borriello voleva dire B non A.
B capito?
Me state a paragonà lo spago con il cashmere.
Sì. Dal fornaio..