Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Repubblica: il Leicester su Correa, ma il “Tucu” aspetta…

Correa

Secondo quanto riporta Repubblica, nell’edizione on line, anche il Leicester sarebbe interessato a Correa. Ma l’argentino è dubbioso.

Il mercato della Lazio gira intorno alla cessione di Correa. Repubblica fa il punto della situazione, nell’edizione on line. L’argentino arriverà a Formello la prossima settimana. Ha chiesto la cessione, ma il PSG – che sembrava convinto ad affondare il colpo – ha mollato quasi del tutto la presa. Restano in ballo diversi club inglesi, tra i quali si è aggiunto il Leicester nelle ultime ore.

Le Foxes, dopo aver messo le mani su Daka dal Salisburgo per 30 milioni, ora hanno nel mirino anche la seconda punta biancoceleste. Pronti 25 milioni da mettere sul piatto per portarlo in Inghilterra. Al di là dell’offerta, è però proprio il diretto interessato a frenare tutto. Correa non sembra infatti molto convinto della destinazione, spiega sempre il quotidiano.

I soldi che la Lazio ricaverebbe dalla sua vendita sbloccherebbero l’indice di liquidità, per poter andare a prendere Basic dal Bordeaux – che aspetta solo una chiamata per arrivare nella capitale – e Brandt dal Borussia Dortmund. Discorsi che però, al momento, restano impantanati.

Intanto, si legge sempre nel medesimo pezzo, il club è pronto a prendere in considerazione offerte per Jony, Fares e Adekanye, i più indietro, attualmente, tra le preferenze di Sarri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio