Resta in contatto

Calciomercato

Lazio, Repubblica: il Leicester su Correa, ma il “Tucu” aspetta…

Correa

Secondo quanto riporta Repubblica, nell’edizione on line, anche il Leicester sarebbe interessato a Correa. Ma l’argentino è dubbioso.

Il mercato della Lazio gira intorno alla cessione di Correa. Repubblica fa il punto della situazione, nell’edizione on line. L’argentino arriverà a Formello la prossima settimana. Ha chiesto la cessione, ma il PSG – che sembrava convinto ad affondare il colpo – ha mollato quasi del tutto la presa. Restano in ballo diversi club inglesi, tra i quali si è aggiunto il Leicester nelle ultime ore.

Le Foxes, dopo aver messo le mani su Daka dal Salisburgo per 30 milioni, ora hanno nel mirino anche la seconda punta biancoceleste. Pronti 25 milioni da mettere sul piatto per portarlo in Inghilterra. Al di là dell’offerta, è però proprio il diretto interessato a frenare tutto. Correa non sembra infatti molto convinto della destinazione, spiega sempre il quotidiano.

I soldi che la Lazio ricaverebbe dalla sua vendita sbloccherebbero l’indice di liquidità, per poter andare a prendere Basic dal Bordeaux – che aspetta solo una chiamata per arrivare nella capitale – e Brandt dal Borussia Dortmund. Discorsi che però, al momento, restano impantanati.

Intanto, si legge sempre nel medesimo pezzo, il club è pronto a prendere in considerazione offerte per Jony, Fares e Adekanye, i più indietro, attualmente, tra le preferenze di Sarri.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Ultimo commento: "sformavo i suoi scarpini PUMA"

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Ultimo commento: "Noi tifosi non conosciamo mai bene un giocatore sotto il profilo umano e personale. Né si può giudicare la vita privata di nessuno tantomeno di un..."
Advertisement

Altro da Calciomercato