
Stilettata di Lotito a Inzaghi a margine del suo intervento in campidoglio per la premiazione della Lazio Women.
Presente alla cerimonia in Campidoglio per la premiazione della Lazio Women, il presidente Claudio Lotito ha riasciato una dichiarazione anche sulla questione del successore di Inzaghi:
Non so quello che succederà in termini dell’ allenatore. Per me un contratto è una stretta di mano per altri… Verba volant, scripta manent.
Il patron biancoceleste ha poi aggiunto:
“La città di Roma e la Lazio meritano di avere uno stadio. Deve essere uno stadio vissuto da tutti, un punto di ritrovo e un motivo di orgoglio per tutti i laziali“.
E sulla squadra femminile, neopromossa in A dopo la vittoria del campionato ha detto:
“Vedere oggi la squadra che ha raggiunto determinati obiettivi, che ha uno stadio a norma per disputare le sue gare, un coach di grande qualità, mi inorgoglisce. Lo scorso anno ci hanno portato via il campionato con un algoritmo decidendo che la terza società, il San Marino, dovesse passare in serie A. In quel contesto si scagliarono tutti contro di me, per me era solo rispettare le regole. Dissi: «Il prossimo anno lo vinco a pieno titolo il campionato», e così è stato, avete vinto con merito e a pieno titolo. Oltre ad aver vinto siete arrivate prime, e abbiamo fatto il maggior numero di vittorie e di gol segnati. La determinazione conta e porta risultati, quando ho visto giocare la squadra ho detto che questo gruppo mi rappresenta perché ha un furore agonistico che non si trova facilmente. La dimostrazione che con il lavoro si possono ottenere grandi risultati“.
Poi sul Flaminio: “Parlerò con la Raggi, vedremo che succederà”.

S è giocato pure Sarri
diglielo a Prandelli
Ce l’aveva con PrandellAH NO
Grandissimo PRESIDENTE
Se l’unico che hai saputo dare prestigio è dignità a questa grandissima società! Grazie, avanti COSÌ, IL VERO LAZIALE TI SOSTERRÀ SEMPRE!
FORZA LAZIO
Che faccia tosta! Chiedere a Prandelli …
Se la stretta di mano te la da uno di famiglia vale più di un contratto firmato.
Purtroppo Simoncino ha sbagliato a dare la stretta di mano poteva uscirne a testa alta, se non ci fosse stato l’Inter, per lui valeva la stretta di mano.
Anche se sono convinto che era arrivata l’ora di cambiare.
Grazie Simone e sempre forza LAZIO
Speriamo Sarri non volant via
Appunto, verba volant…. E anche le strette di mano se le porta via il vento…sveja, siamo nel 2021!!!
A prescindere dal latino.. Per come ho sempre vissuto e interpretato la vita, la stretta di mano è una questione d’onore fra uomini e vale molto di più di un ‘misero contratto’, meramente fatto per mettere due o tre firmette formali. P.s Lo diceva anche Sergio Cragnotti e te lo dico io che ho circa la metà dei suoi anni.. Infine,un consiglio per te: Caro giovincello ‘sta in campana’, che Il vento se porta via soprattutto polvere e spazzatura..