Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Women, la premiazione in Campidoglio per la vittoria del campionato

Lazio Women in Campidoglio ospiti della Sindaca Raggi dopo la vittoria del campionato e la promozione in Serie A.

La Lazio Women questo pomeriggio è stata ospite in Campidoglio. Alla presenza della Sindaca di Roma, Virginia Raggi, le ragazze di Carolina Morace sono state omaggiate e premiate per la vittoria del campionato e la promozione in Serie A.

Oltre all’allenatrice della formazione femminile biancoceleste, hanno partecipato alla cerimonia anche il presidente Claudio Lotito e il responsabile del settore giovanile Mauro Bianchessi.

La Prima Cittadina della Capitale ha introdotto così le aquilotte:

La promozione rappresenta per tutte voi un grande momento. Avete fatto una cosa grandissima vincendo il campionato e se fosse successo alla squadra maschile la città sarebbe stata messa a soqquadro. Carolina Morace è un simbolo e voi avete la responsabilità di ispirare tante bambine a seguire le vostre orme, per contribuire a cambiare la cultura di questo Paese.

Siete arrivate in Serie A, e così l’hanno prossimo ci sarà anche il derby. Sarà una stagione molto importante. Già questa è stata molto complicata e il vostro sforzo è stato straordinario. Ma ce l’avete fatta, avete raggiunto il vostro obiettivo e siamo orgogliosi di voi, come tutta la città di Roma. Ora continuare così, facciamolo sapere alle bambine che si avvicinano allo sport, Grazie a tutte voi“.

È seguito l’intervento della coach Carolina Morace:

Per tutte noi è un onore essere qui, è la giusta coronazione per quanto fatto in questi mesi. Sono orgogliosa delle ragazze. Quando sono arrivata ho aumentato il carico degli allenamenti sapendo che tutte lavoravano durante il giorno. Non si sono mai lamentate e ad un certo punto sono stata io a ringraziare loro. Ho allenato anche a livello internazionale, ma il rapporto che ho creato con questa squadra è diverso Perché il romano è diverso dagli altri, siete puliti, siete sinceri ed è questo che ho ritrovato nelle calciatrici di questo gruppo. E’ stata una cavalcata stupenda. Ringrazio il presidente Lotito, e Mauro Bianchessi, ma anche la team manager Monica Caprini, che è stata mia compagna alla Lazio e mia giocatrice in Nazionale“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio Women, beffa finale per le biancocelesti contro la Ternana e rimandata la matematica (e...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio