Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Women, Labate: “Calcio? Devo tutto a mio cugino. Punto alla laurea”

Lazio Women, le parole dell’attaccante biancoceleste

La Lazio Women durante la sessione invernale di mercato ha acquistato dal San Marino Camilla Labate. L’attaccante classe ’99 si è messa subito in mostra, ritagliandosi un ruolo da protagonista, tanto da “guadagnarsi” un’intervista nell’ultimo Lazio Style Magazine. Tanti gli argomenti affrontati: i primi calci, i sogni, la famiglia e la vita extra campo:

IDOLO – Il mio idolo è Elisa Bartoli, ho avuto la fortuna di giocarci e vi posso dire che è una ragazza splendida. E’ un mix di leggerezza ed esplosività, ci mette impegno in tutto quello che fa. Le voglio molto bene”.

PRIMI CALCI – “Quando ero piccola mia mamma mi portava a vedere le partite di mio fratello, lui ed i suoi amici mi invitavano spesso a giocare. Ad avere però un ruolo speciale è mio cugino: lui mi ha spinto ad entrare in una squadra di calcio a cinque. Devo tutto a lui”.

FAMIGLIA E AMICI – “Mia mamma è la mia tifosa numero uno, da sempre. Sin da bambina ha fatto tanti sacrifici per far realizzare questo mio sogno. Oltre a lei anche il mio migliore amico, Claudio, mi segue in tutto e per tutto. A volte ci crede più di me in tante . E0 l’amico che tutti vorrebbero”.

PRE PARTITA – “Prima di ogni partita ascolto una playlist che ho creato appositamente. Ci sono tante canzoni, in particolar modo degli Imagine Dragons perché mi danno la giusta motivazione”.

TEMPO LIBERO – “Mi piace molto leggere, ascoltare musica e fare shopping. Sono al secondo anno di Scienze Motorie, dedico molto tempo allo studio e punto alla specializzazione in nutrizione sportiva, in modo da lavorare con tanti atleti”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio Women, sei gol (e una doppietta di Goldoni) al Tavagnacco e primo posto blindato:...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio