Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Women, Kuenrath: “Molto contenta per il gol e ci stiamo…”

Lazio Women, le parole di Kuenrath nel post gara

Melanie Kuenrath, centrocampista della Lazio Women che realizzato quest’oggi il suo primo gol con la maglia biancoceleste,  è intervenuta ai microfoni dei cronisti presenti per commentare la gran vittoria contro il Tavagnacco.

Ecco le sue dichiarazioni: Partita molto importante come tutte le altre, siamo partite forte e non abbiamo sottovalutato l’avversario. Abbiamo segnato abbastanza velocemente, abbiamo preso l’1-1 ma non abbiamo mollato e ci siamo riprese velocemente. Abbiamo sfruttato diverse occasioni e accorciato la differenza reti. Gol? Sono molto contenta, ma soprattutto per la squadra e per la partita che abbiamo fatto. Per il nostro obiettivo, ci stiamo avvicinando settimana dopo settimana. Mancano 5 partite e non molleremo un secondo finché non raggiungiamo l’obiettivo”

Melanie Kuenrath è intervenuta anche ai microfoni di Be.Pi TV: “E’ stato molto importante segnare subito dopo aver subito l’1-1: eravamo partite forti, poi abbiamo sottovalutato la partita ma abbiamo subito ritrovato il gol. Poi da lì abbiamo sfruttato diverse occasioni. Sono molto felice sia per il gol che per l’assist. Penso di poter dare ancora tanto questa squadra. Quando mi viene data l’opportunità, mi faccio trovare pronta”.

Infine Kuenrath ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio: Ogni partita per noi è molto importante, questa come le altre cinque che abbiamo davanti. Tutta la stagione siamo cresciute insieme, abbiamo lottato settimana per settimana sempre lavorando duramente. Abbiamo visto che ne vale la pena. Abbiamo una squadra molto competitiva, c’è chi gioca di più c’è chi gioca di meno ma ogni singola giocatrice è importante allo stesso modo. Chi entra deve farsi trovare pronta. Abbiamo dormito un attimo, ma ci siamo riprese subito col 2 a 1. Abbiamo avuto diverse occasioni e abbiamo fatto diversi gol, anche molto importanti per la differenza reti che abbiamo accorciato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio Women, le parole dell'allenatore biancoceleste nel post gara del 'Fersini', dopo la vittoria appena...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio