Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Women, Goldoni: “Tutto bello ed emozionante, anche i tifosi”

Lazio Women, le parole di Goldoni nel post gara

Eleonora Goldoni, centrocampista della Lazio Women e protagonista con una doppietta quest’oggi, è intervenuta ai microfoni dei cronisti presenti per commentare la vittoria contro il Tavagnacco per 6-1 e il suo ritorno al gol, proprio contro la squadra dove, all’andata, aveva realizzato la sua ultima rete personale e si era anche infortunata al malleolo, rimanendo fuori per circa 3 mesi.

Ecco le sue dichiarazioni: “È bello e emozionante, mi dà una grande carica vincere ancora e continuare questo percorso. Possiamo solo prendere ogni domenica come una finale, così come abbiamo fatto oggi e sono fiera di questa squadra. Momento che ho vissuto? L’emozione è leggibile, sono stati tre mesi d’infortunio tosti. Mi sono infortunata all’andata contro il Tavagnacco e oggi coronare questa vittoria così è emozionante. Percepiamo l’obiettivo, ma non ci siamo ancora arrivate e non si può mollare di una virgola. Festeggiare nello scontro diretto con la Ternana? Sarebbe un coronamento, prendiamo ogni settimana come la prima. Come se fosse la preparazione di un percorso grandioso, dobbiamo solo portare a termine e coronare questo sogno. Tifosi? È bellissimo, ci sentiamo fortunate di poter giocare su questo campo e allenarci in queste strutture. Poter ‘performare’ davanti a così tanta gente e tanti bambini. Li invitiamo a venire anche alle prossime per concludere questo percorso con noi. Loro sono i nostri compagni di squadra”.

Eleonora Goldoni è intervenuta anche ai microfoni di Be.Pi TV: “Sicuramente il Tavagnacco era una squadra ostica e lo abbiamo visto. Anche il punteggio con la Ternana ci ha permesso di affrontare questa partita senza prenderla sottogamba. Per noi ogni domenica è una finale. E’ stata una partita tosta, abbiamo avuto tante occasioni e potevamo anche finalizzare meglio, ma sono fiera del percorso che sta facendo questa squadra. I gol? Mi vengono ancora i brividi quando ho visto la palla entrare (ride, ndr). Ringrazio il mister e lo staff per avermi permesso di battere il rigore. E’ stata un’emozione forte. So quello che ho passato in questi 3 mesi di infortunio, che è capitato proprio contro il Tavagnacco. Per me contribuire alla vittoria della squadra oggi è importante”.

Infine Goldoni ha parlato anche ai microfoni di Lazio Style Radio: Un gol molto speciale, ringrazio il mister per avermi dato l’opportunità di battere questo rigore. Non era una cosa scontata, l’emozione è ancora tanta. Contro di loro all’andata mi sono fratturata il malleolo, sono stati mesi tosti e tornare oggi a contribuire alla vittoria è speciale. Io credo tanto nella perseveranza, nel lavoro e nell’impegno. Tutto torna. Dedica? A papà e ai miei fratelli, ai miei amici che mi sono stati tanto vicini in questo periodo. Penso sia grande merito del mister e dello staff perché dà a noi ragazze la serenità di lavorare forte ogni giorno, non avere mai la certezza di giocare ci porta a dare il massimo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio Women, le parole di Adami sul momento che sta vivendo lei, insieme alle sue...
Lazio Women, le parole dell'allenatore biancoceleste nel post gara del 'Fersini', dopo la vittoria appena...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio