Resta in contatto

Oltre la Lazio

Bayern Monaco, comunicato ufficiale: “Non parteciperemo alla Superlega”

No secco del Bayern Monaco alla Superlega. La società bavarese esprime la sua posizione con un comunicato ufficiale.

Il Bayern Monaco si schiera contro la Superlega. Un comunicato ufficiale sul sito del club esprime chiaramente la posizione della società a favore dello sviluppo delle competizioni UEFA. Questo quanto si legge nel testo pubblicato:

Il Bayern Monaco assume una posizione contraria alla Super League. Il presidente Herbert Hainer afferma: “I nostri soci e fan rifiutano la Super League. È nostro desiderio come FC Bayern e nostro obiettivo che i club europei vivano una meravigliosa ed emozionante competizione come la Champions League e la sviluppino insieme alla UEFA. L’FC Bayern dice no alla Super League”.

L’amministratore delelgato, Karl-Heinz Rummenigge, ha affermato: “A nome del consiglio posso dichiarare espressamente che l’FC Bayern non prende parte alla Super League. Il Bayern è solidale con la Bundesliga. È stato e sempre sarà un grande piacere per noi poter giocare come rappresentante del calcio tedesco in Champions League. Ricordiamo tutti ancora con affetto la nostra vittoria in Champions League a Lisbona nel 2020, un momento così felice non può mai essere dimenticato. Per l’FC Bayern, la Champions League è la migliore competizione per club al mondo”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Altro da Oltre la Lazio