Lazio, caso tamponi: processo rimandato

Lazio, Claudio Lotito

Caso tamponi, il giudice ha rinviato l’udienza fissata originariamente a stamattina.

Era in programma stamattina il processo per il caso tamponi dello scorso novembre , che ha coinvolto la società, il presidente Lotito e i medici Rodia e Pulcini, deferiti e accusati di aver violato il protocollo in ben sei occasioni. L’udienza è stata però rinviata a venerdì 26, ore 11.00. Il motivo è da imputare all’assenza del presidente Claudio Lotito, impegnato nell’assemblea di Lega per l’assegnazione dei diritti tv e dei medici, operativi a Formello.

 

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
5 anni fa

Vai a fare i tamponi Avellino m’ha ? Quanto è strano sto’ presidente..

Commento da Facebook
5 anni fa

perché lui insieme a tare. sono una associazione a delinquere. per questo in italia nessuno vuole fare affari con loro a a discapito della Lazio.

Commento da Facebook
5 anni fa

Non te ne và bene una

Commento da Facebook
5 anni fa

Da quando sei al comando della Lazio tutti contro questa società la tieni sul filo del rasoio come se fosse x saltare tutto in aria facendo soffrire x questi colori i tifosi mi chiedo xchè da quando ci sei succede tutto a noi? Mi spiegate?

Articoli correlati

Tijjani Noslin Lazio
Le dichiarazioni dell'attaccante olandese in vista di Lazio-Cagliari...
Flaminio Lazio

Prosegue il percorso della Lazio per riportare in vita lo stadio Flaminio. Nel pomeriggio di...

Il doppio errore dagli undici metri rappresenta una delle poche note negative emerse dalla sfida...

Altre notizie