Resta in contatto

News

Lazio, caso tamponi: alle 11 il processo in videoconferenza

Inaugurazione nuovo negozio, Lotito: "Vorrei lo stadio pieno contro la Juve"

Lazio, richiesta di ammissione di nuovi testimoni ma non si esclude il pronunciamento già in serata

Giornata importante in casa Lazio: alle 11, in videoconferenza, inizierà il processo per il caso tamponi dello scorso novembre. Società, Lotito, Rodia e Pulcini sono stati deferiti e accusati di aver violato il protocollo in ben sei occasioni. La Lazio, inizialmente puntava sul rinvio a causa dell’impegno europeo di domani, poi un cambio di strategia ha portato l’avvocato Gentile ad accettare i termini ed andare avanti.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’avvocato sarebbe intenzionato a chiedere l’ammissione di nuovi testimoni, tra questo anche Enrico Di Rosa, dirigente del Servizio Igiene e Sanità pubblica della Asl Roma 1, ovvero quella competente su gran parte dei giocatori biancocelesti. Il club sostiene che lo stesso Di Rosa avrebbe dato il via libera alla partenza di Ciro Immobile verso Torino lo scorso 1 novembre 2020, ma per i dirigenti Asl questa comunicazione non ci sarebbe mai stata. Ciò che “condanna” la Lazio sarebbe di fatto la mancata notifica delle positività alla Asl.

Se il collegio accetterà le richieste dell’avvocato Gentile, allora si potrebbe valutare un rinvio con la presenza dei testimoni, altrimenti si andrà avanti ed il procuratore Chiné proporrà la sua condanna. Non è da escludere che già in serata potrebbe esserci il pronunciamento.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da News