Resta in contatto

Lazio Femminile

Lazio Women, altro pari per le biancocelesti

Ennesimo pareggio per le aquilotte della Lazio Women. La prima al Fersini di Carolina Morace termina 2-2.

Di Chiara Hujdur

Nell’anticipo della 19’ giornata di campionato, la Lazio Women sbatte contro il Cesena al Fersini. La prima gara casalinga di Carolina Morace non porta i tre punti sperati e le aquilotte vengono bloccate sul 2-2. Prima le biancocelesti vanno in vantaggio con un bel destro di Berarducci dal limite dell’area, poi vengono recuperate dalle emiliane allo scadere della prima frazione. Visentin riporta sopra la Lazio all’11’ della ripresa, ma non basta, perchè cinque minuti dopo il Cesena ristabilisce i conti con Montes de Oca. Al fischio finale la gara termina senza vincitori nè vinti.

Undicesimo pareggio stagionale per la Lazio Women, che fatica a dare una svolta al campionato. In attesa della disputa delle altre gare nel prossimo week-end, le ragazze di Morace rimangono ferme al quarto posto a 29 punti, mentre il Cesena balza in seconda posizione a 31 (le emiliane vantano però una partita in più rispetto alla formazione capitolina). Terze in classifica a 30 punti Como e Tavagnacco, con le friulane che cadono a sorpresa nel recupero di oggi contro la Roma Cf, ma hanno ancora un match in più da giocare rispetto alla Lazio. In testa sempre il Pomigliano a 33 punti. Ora le biancocelesti devono sperare che sopra di loro le altre rallentino ancora: necessario per rimanere agganciate al treno promozione. Dal canto loro, le aquilotte non possono più sbagliare, servono tre punti per tenere viva la corsa alle prime due posizioni, che vogliono dire Serie A.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da Lazio Femminile