Resta in contatto

Oltre la Lazio

Juve-Napoli rinviata, la Roma non ci sta e scrive alla Lega: “Rinviate anche la nostra”

Juve-Napoli, la società giallorossa: “Scelta a nostro discapito”

In settimana la Lega ha deciso, dopo richiesta di entrambe le squadre, di rinviare ancora una volta Juve-Napoli. Questa scelta però ha scatenato tante proteste da parte della Roma, che domenica prossima affronterà i partenopei, tanto da inviare una lettera alla Lega nella quale chiede delucidazioni. I giallorossi ritengono questo rinvio non idoneo soprattutto per assenza di motivazioni nel comunicato. Come riporta TMW, questa una parte dell’esposto: “Allo stato attuale è del tutto priva di adeguata giustificazione salvo quella implicita di favorire il calendario della SSC Napoli, a discapito della Roma”. Alla fine della lettera, poi, c’è anche la richiesta di rinvio a lunedì della sfida Roma-Napoli vista la trasferta in Ucraina dei giallorossi di giovedì.

Il tecnico Fonseca ha commentato così la cosa in conferenza stampa: “Personalmente non parlo di cose che non conosco bene, ma non vedo per quale motivo non si giochi questa gara in programma in settimana. E’ più complicato preparare tre gare in una settimana piuttosto che due, come ho fatto io questa settimana, ma se fossi stato Gattuso anche io avrei non voluto giocare questa gara”.

Dalla Lega, intanto, fanno sapere che sono state rispettate tutte le norme previste, e soprattutto che da statuto nono sono ammessi ricorsi sulla riformulazione del calendario.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Inzaghi piagnione cit.

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da Oltre la Lazio