Resta in contatto

News

Lazio, Cucchi: “Che gioia vedere Immobile in biancoceleste. Lui è un grande tra i gradi”

Anche la diplomazia del giornalista Cucchi sulle parole di Gasperini

Lazio, l’elogio del giornalista al centravanti della Lazio

Ieri, nel Ciro Immobile Day, c’era anche Riccardo Cucchi, noto giornalista e grande tifoso della Lazio, che ha voluto omaggiare il centravanti con delle belle parole che sono poi state riportate sul sito ufficiale:

“Mi fa piacere essere qui con Ciro Immobile, lui sa quanto io abbia amato il suo calcio, sin dai tempi di Pescara, passando per Torino. Immaginate la mia gioia quando, da laziale, ho visto Ciro indossare la divisa biancoceleste. Eusebio, il campione del Benfica, è stato il primo a vincere questo trofeo nel 1968: in mezzo, grandi nomi come Müller, Van Basten, Ronaldo, Henry, Cristiano Ronaldo, Messi. Lo scorso anno Immobile ha battuto Messi e Lewandowski in questa speciale classifica.

La Lazio nella sua storia ha avuto tanti grandi attaccanti, iniziando da Silvio Piola e passando per Giorgio Chinaglia. Ciro sta conquistando uno spazio nella storia della Lazio tra tanti altri grandi come Signori, Bruno Giordano, Rocchi, Puccinelli. Ciro è lì, grande tra i grandi.

Immobile è un attaccante straordinario: segna in ogni modo, di destro, di sinistro e di testa e da ogni lato del campo. Inoltre non è un egoista, fornisce assist ai compagni, combatte, difende e corre. Per te, io sono sempre pronto ad esultare, che sia in maglia azzurra, che sia con l’aquila sul petto”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da News