Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bologna, Mihajlovic: “Vittoria meritata, abbiamo giocato tutti benissimo”

Bologna, le parole del tecnico rossoblù a fine gara

La Lazio perde contro il Bologna nella ventiquattresima giornata di Serie A per i gol di Mbaye e Sansone. A fine gara Sinisa Mihajlovic ha commentato la gara ai microfoni di Sky:

PRESTAZIONE – “Abbiamo fatto un’ottima partita altrimenti non vinci 2-0. Dopo il rigore parato e il gol di Mbaye non potevamo perdere la partita. Abbiamo avuto tanta aggressività, sia sulle prime che sulle seconde palle. Sono molto contento della prestazione, tutti hanno giocato benissimo. Sfide alle big? Sapevo che prima o poi avremo vinto. Questa era quella in cui ero meno convinto visto le assenze di metà difesa. Abbiamo rischiato poco, abbiamo giocato meglio e vinto meritatamente”.

MBAYE E SANSONE – “Quando uno non gioca è sempre dura, loro hanno avuto tanti infortuni ora però Sansone si sta riprendendo e ha giocato bene. Ibrahim si allena sempre bene, oggi ha segnato e mi fa piacere anche perché ha giocato in un ruolo non suo”.

PARTITA – “Noi siamo una squadra che gioca a calcio. Facciamo sempre la prestazione, magari non riusciamo a finalizzare il tanto che creiamo. Abbiamo giocatori molto tecnici sia in avanti che in regia e questo aiuta. Spesso abbiamo pagato gli errori con dei gol fatali, ma giochiamo sempre a calcio noi”.

CLASSIFICA – “Per il gioco che esprimiamo sul campo, sicuramente meritiamo posti in alto. Siamo stati per diversi mesi senza cambi e con molte difficoltà. Ora abbiamo recuperato tutti e stiamo facendo vedere cosa sappiamo fare. I conti li faccio alla fine, il nostro obiettivo è la salvezza”.

BARROW – “Quando si vince funziona tutto, quando si perde non funziona nulla. Noi abbiamo le nostre idee e convinzioni, se arrivano i risultati o meno non cambia nulla. Musa è un bravissimo calciatore, stiamo lavorando tutti i giorni per farlo migliorare in questo ruolo”.

SANREMO – “Mi piace tutta la musica italiana, mercoledì avrò la partita e quindi avrò poca voce giovedì sul palco. Canterò male, ma sicuramente meglio di Ibra”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio Women, Adami e Moraca permettono alle biancocelesti di mantenere il passo della Ternana, in...
Il serbo avrebbe compiuto oggi 55 anni ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio