
Alla radio ufficiale biancoceleste Tommaso Rocchi ha parlato di Inter-Lazio ricordando anche il gol siglato in Supercoppa nel 2009 a Pechino.
Parlando di Inter – Lazio è impossibile non tornare con la mente alla vittoria di Pechino in Supercoppa italiana nel 2009. Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, Tommaso Rocchi ha presentato la prossima sfida con i nerazzurri proprio ricordando quel suo gol in pallonetto su Julio Cesar, decisivo per la vittoria dei biancocelesti.
“Il gol all’Inter in Supercoppa resterà indelebile e lo ricordo alla perfezione. Giocammo al massimo e sfruttammo l’occasione. Sfidavamo una squadra impressionante, che poi vinse tutto. Non ho rimpianti nel calcio. I momenti negativi avuti me li porto dentro come quelli positivi: fa tutto parte della carriera di un calciatore“.
Domenica sarà una partita difficile per entrambe, secondo l’opinione dell’ex capitano, che però è anche convito che i ragazzi di Inzaghi potranno far bene. I duelli più interessanti saranno sulle fasce con Hakimi e Lazzari, ma ci saranno lotte interessanti pure tra Acerbi – Lukaku e, in mezzo al campo, tra Luis Alberto e Barella.
