Resta in contatto

News

Rocchi a LSR: “Il mio gol in Supercoppa resterà indelebile”

L'ex Rocchi: "La Lazio sta facendo qualcosa di importante, sono contento"

Alla radio ufficiale biancoceleste Tommaso Rocchi ha parlato di Inter-Lazio ricordando anche il gol siglato in Supercoppa nel 2009 a Pechino.

Parlando di Inter – Lazio è impossibile non tornare con la mente alla vittoria di Pechino in Supercoppa italiana nel 2009. Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, Tommaso Rocchi ha presentato la prossima sfida con i nerazzurri proprio ricordando quel suo gol in pallonetto su Julio Cesar, decisivo per la vittoria dei biancocelesti.

Il gol all’Inter in Supercoppa resterà indelebile e lo ricordo alla perfezione. Giocammo al massimo e sfruttammo l’occasione. Sfidavamo una squadra impressionante, che poi vinse tutto. Non ho rimpianti nel calcio. I momenti negativi avuti me li porto dentro come quelli positivi: fa tutto parte della carriera di un calciatore.

Domenica sarà una partita difficile per entrambe, secondo l’opinione dell’ex capitano, che però è anche convito che i ragazzi di Inzaghi potranno far bene. I duelli più interessanti saranno sulle fasce con Hakimi e Lazzari, ma ci saranno lotte interessanti pure tra Acerbi – Lukaku e, in mezzo al campo, tra Luis Alberto e Barella.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da News