Resta in contatto

News

Lazio, rinnovata per un altro anno la collaborazione con Canali System

Lazio, annunciato il prolungamento della partnership

La Lazio ha annunciato sul proprio sito ufficiale il rinnovo della collaborazione con Canali System, azienda di macchine di alta gamma per il fitness.

ECCO IL COMUNICATO:

Canali System scende in campo con la Lazio anche nel 2021. La collaborazione fra l’azienda di macchine di alta gamma per il fitness e la Società biancoceleste proseguirà infatti per un’altra stagione, dopo gli ottimi riscontri avuti nel campionato di serie A 2019- 2020.

Canali System ha allestito presso il centro sportivo di Formello uno spazio su misura per le esigenze della squadra. Una vera e propria boutique dell’allenamento creata ad hoc per la S.S. Lazio con due grandi obiettivi: la riduzione degli infortuni e una maggior efficacia del gesto atletico.

La sinergia con Canali System ha fornito così al preparatore atletico Fabio Ripert gli strumenti più avanzati per gli allenamenti dei biancocelesti, riducendo al minimo il carico sui legamenti e preservando le articolazioni. Canali System infatti non fornisce solo macchinari ed attrezzature esclusive, ma anche il supporto tecnico-scientifico di preparazione fisica basato sul Metodo Auxotonico.

Il meglio del design, dei materiali e della tecnologia italiani al servizio degli allenamenti della Lazio e dei suoi campioni.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da News