Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Dramma Hellas: il giovane Gresele folgorato con i cavi dell’alta tensione

Hellas Verona stemma

Gravissimo incidente per il calciatore della Primavera dell’Hellas Verona Andrea Gresele, folgorato con i cavi dell’alta tensione.

Sono ore drammatiche per la Primavera dell’Hellas. Il giovane Andrea Gresele, classe 2002, è rimasto vittima di un incidente gravissimo, folgorato dai cavi dell’alta tensione. Attualmente il ragazzo è ricoverato in terapia intensiva all’Polo Confortini di Verona. La prognosi è ancora riservata.

La vicenda

Come si legge dal sito calciohellas.it, il fatto sarebbe avvenuto nella nottata tra sabato e domenica. Secondo la ricostruzione, riportata oggi dal quotidiano veronese L’Arena, il giovane stava trascorrendo la serata con dei suoi amici in una casa nei pressi di una tratta ferroviaria. Per un non precisato motivo è stato deciso di scavalcare il muro di recinzione per salire sopra le carrozze in sosta. Il diciottenne ha sfiorato i cavi elettrici ed è caduto giù da un’altezza di circa quattro metri.

Gli amici hanno subito chiamato i soccorsi che, una volta arrivati sul posto, non hanno potuto far altro che constatare la gravità della situazione e procedere al trasporto d’urgenza all’ospedale. Gli approfondimenti diagnostici, si legge ancora nella notizia, hanno evidenziato una frattura di una vertebra, un’ustione alla mano e un ematoma cranico per il quale si è reso necessario l’intervento chirurgico.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario