Resta in contatto

News

Lazio, Escalante: “Se giochiamo da Lazio, vinciamo”

Intervista a Gonzalo Escalante pubblicata nel match program alla vigilia del match contro il Cagliari.

Gonzalo Escalante non ha dubbi: se la Lazio gioca come sa, non ce n’è per nessuno. Le parole dell’argentino sono arrivate alla vigilia di Lazio-Cagliari, pubblicate sul match program diffuso dal sito ufficiale biancoceleste.

Non dimenticherò mai il giorno del debutto, arrivato proprio a Cagliari. Giocai la mia prima partita con la maglia della Lazio, era un sogno entrare a far parte di una grande squadra come questa. Non pensavo di trovare subito così tanto spazio, ma ho sempre avuto fiducia in me stesso per fare bene. Anche ora sono pronto per giocare quando il mister mi chiede di entrare. Sono molto felice di essere qui e di indossare questa maglia

Tutte le gare sono difficili in Serie A, compresa questa contro i rossoblù. Il Cagliari ha tanti calciatori importanti, in grado di fare la differenza. Dovremo preparare la partita con la solita fiducia e voglia per continuare la nostra serie positiva. Se giochiamo da Lazio, vinciamo“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da News