
Lazio, le parole del direttore sportivo biancoceleste nel prepartita
La Lazio si prepara a sfidare la Roma nel derby, nel tunnel dell’Olimpico il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare si è fermato ai microfoni di Sky Sport:
“Anno nuovo, campionato nuovo, motivazioni nuove. E’ presto per fare un bilancio. Siamo consapevoli che stasera serva una vittoria per restare in corsa Champions.
Obiettivo della Roma di Friedkin? Non lo sapevo, ma io sono nella prima società della Capitale e sono orgoglioso di essere qui. Chi toglierei alla Roma? Nessuno, mi concentro sui miei. La Roma è una buona squadra, la rispettiamo perché ha i nostri stessi obiettivi, ma mi tengo i miei. Pinto? Grande acquisto della Roma, ha fatto benissimo al Benfica, ha dimostrato di essere bravo.
Kamenovic? Vogliamo una rosa competitiva, i giovani fanno parte di questo progetto, viste anche le difficoltà dell’ultimo anno. Lui è un giocatore molto duttile, che può giocare nella difesa a tre o a quattro, anche da quinto, ci aiuterà tantissimo.
Tifosi? Sono sempre stati al nostro fianco, quello di oggi è un bel gesto e vanno capiti. Da un anno soffrono a stare lontani da noi, vogliamo vincere per loro.
Lulic? Ha avuto un anno molto difficile, sempre infortunato, il suo rientro è stato monitorato da vicino. Doveva tornare a ottobre, poi ha avuto una ricaduta. Lui è il nostro capitano e siamo contenti di riaverlo a disposizione.
Inzaghi? Il derby lo vive come tutti noi, ci motiviamo tutti gli uni con gli altri. C’è tanta pressione per chi come noi vive qui da tanti anni. Premi? Non servono premi per il derby, sono gare solo da vincere“.
