Resta in contatto

News

Lazio, Lazzari: “Partita preparata meravigliosamente. Prestazione? Merito dei compagni”

Lazio, le parole del biancoceleste nel post partita

La Lazio vince 3-0 il derby con la Roma grazie ai gol di Immobile e la doppietta di Luis Alberto. Nel post partita le parole di Lazzari a Lazio Style Radio:

PRESTAZIONE – “Il derby non è una partita come le altre, serve il 110% per vincere. Loro venivano da un buon periodo, oggi però gli abbiamo messo difficoltà in fase di impostazione. Nel primo tempo abbiamo trovato due gol, nel secondo tempo l’abbiamo chiusa con merito”.

PREPARAZIONE – “Sapevamo che loro hanno due grandi esterni. Spinazzola lo conosco dalla Nazionale, sapevo che nell’uno contro uno è bravo e quindi abbiamo capito di dover attaccare gli spazi per superarli e fargli male”.

GARA – “Sono felice di aver aiutato la squadra, merito loro se ho fatto una prestazione del genere. Mi hanno sempre lanciato in profondità dove posso fare male”.

Lazzari ha parlato anche ai microfoni di Sky

“Contento per la vittoria e la prestazione. Sappiamo bene quanto è importante il derby a Roma. Io mi sento bene, le mie prestazioni sono anche merito dei miei compagni. Episodio sul secondo gol? Era rigore per fortuna Luis Alberto è stato bravo a segnare”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da News