Resta in contatto

News

Lazio, Immobile: “Avrei buttato in porta anche Lazzari se si fosse messo davanti”

Lazio-Roma, le parole di Immobile nel post partita

Allo stadio Olimpico Lazio-Roma si conclude con un netto 3-0 con i gol di Immobile e due di Luis Alberto. A fine gara Immobile ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio: ”

“Se Lazzari si fosse messo davanti a quella palla buttavo anche lui dentro. E’ stata una partita eccezionale, giocata ad altissimi livelli, sono orgoglioso e spero che anche i tifosi lo siano. Tifosi? Derby atipico senza di loro; la carica che ci hanno dato a Formello è stata molto importante. Abbiamo dato il massimo per renderli fieri di noi. Vittoria importante per la classifica e per il morale della squadra. Esultanza? La mia famiglia mi sta sempre vicina, siamo rimasti solo noi. Quando ci sono queste vittorie festeggiamo negli spogliatoi e a casa, quando mancano i tifosi è più dura perché si perde un aspetto importante. La partita è stata pazzesca sotto tutti i punti di vista, abbiamo messo sotto scacco una squadra che veniva da un buon periodo di forma. La Lazio è una squadra che deve stare in alto; abbiamo perso giustamente delle gare alle quali abbiamo approcciato in modo sbagliato. La vittoria di questa sera ci aiuterà tanto, non basta l’ottavo di Champions, dovevamo migliore la classifica e questa sera c’è stato un bel segnale. Ho vissuto la gara in maniera serena, il derby ti dà emozioni speciali e quindi non bisogna cedere all’ansia, restando sereni avremo fatto una buona gara. I compagni mi hanno servito in maniera perfetta, avrei potuto fare anche più gol, ma arrivavo stanco. L’1-0 è merito della tenacia di Lazzari”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da News