
Lazio, le parole di Riccardo Cucchi sulla stagione biancoceleste
La Lazio vince contro il Parma e trova la seconda vittoria consecutiva, ottimo segnale in vista del derby di venerdì. Oggi Riccardo Cucchi ha commentato la stagione biancoceleste ai microfoni di Lazio Style Radio:
PERIODO – “Due vittorie importanti per la classifica e incoraggianti per il derby. Sembra che la squadra si stia ritrovando al massimo dei valori dimostrati in passato e quest’anno mai raggiunti”.
PARMA – “Il gol di Luis Alberto è stato bellissimo, ma va sottolineata l’azione. Il Parma di è difesa bene, ma i biancocelesti hanno costruito tante occasioni. Manca ancora un po’ di brillantezza rispetto a quanto visto pre-Covid, ma ci si sta avvicinando. Ieri Lazzari ha fatto una grande partita, sfornando il secondo assist consecutivo. Infine impossibile non citare Caicedo”.
MILINKOVIC – “Il gioco del Sergente va interpretato, va capito. La sua abilità di scegliere la posizione e di fare la scelta giusta lo rende un giocatore straordinario. Lui è meno appariscente di Luis Alberto, ma ha un’intelligenza tattica incredibile. Formano una coppia di altissimo livello altissimo”.
DERBY – “Il derby è sempre il derby. Mia moglie è romanista quindi venerdì ci metteremo davanti alla televisione ognuno con la sua sciarpa e succeda quel che succeda. E’ un peccato che non ci sia il pubblico, le coreografie sono sempre bellissime La Roma sarà il banco di prova per la Lazio perché é una squadra molto forte”.
