Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Cucchi: “Derby banco di prova. Mi mancheranno le coreografie delle curve”

Anche la diplomazia del giornalista Cucchi sulle parole di Gasperini
L'ex radiocronista Riccardo Cucchi

Lazio, le parole di Riccardo Cucchi sulla stagione biancoceleste

La Lazio vince contro il Parma e trova la seconda vittoria consecutiva, ottimo segnale in vista del derby di venerdì. Oggi Riccardo Cucchi ha commentato la stagione biancoceleste ai microfoni di Lazio Style Radio:

 

PERIODO “Due vittorie importanti per la classifica e incoraggianti per il derby. Sembra che la squadra si stia ritrovando al massimo dei valori dimostrati in passato e quest’anno mai raggiunti”.

PARMA – “Il gol di Luis Alberto è stato bellissimo, ma va sottolineata l’azione. Il Parma di è difesa bene, ma i biancocelesti hanno costruito tante occasioni. Manca ancora un po’ di brillantezza rispetto a quanto visto pre-Covid, ma ci si sta avvicinando. Ieri Lazzari ha fatto una grande partita, sfornando il secondo assist consecutivo.  Infine impossibile non citare Caicedo”.

MILINKOVIC – “Il gioco del Sergente va interpretato, va capito. La sua abilità di scegliere la posizione e di fare la scelta giusta lo rende un giocatore straordinario. Lui è meno appariscente di Luis Alberto, ma ha un’intelligenza tattica incredibile. Formano una coppia di altissimo livello altissimo”.

DERBY – “Il derby è sempre il derby. Mia moglie è romanista quindi venerdì ci metteremo davanti alla televisione ognuno con la sua sciarpa e succeda quel che succeda. E’ un peccato che non ci sia il pubblico, le coreografie sono sempre bellissime La Roma sarà il banco di prova per la Lazio perché é una squadra molto forte”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Castellanos cerca un gol che manca da Frosinone ...

Il presidente della Lazio ha parlato ai margini dell’evento organizzato dal Lazio Club Zagarolo. Tanti...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio