Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma – Lazio, Inzaghi: “Caicedo? Contento sia qui. Per il mercato c’è Tare che è bravissimo”

Lazio - Verona, segui con noi la diretta scritta della conferenza di Inzaghi

Nel post partita di Parma – Lazio mister Simone Inzaghi ha parlato così della prestazione dei suoi ai microfoni dei media presenti.

Contro il Parma arriva una vittoria per 0-2 che dà continuità alla Lazio e fa morale in vista del derby. Mister Simone Inzaghi ai microfoni di Sky parla così della prestazione dei suoi:

GARA – “Abbiamo approcciato bene il match, abbiamo meritato la vittoria, rischiando solo qualcosa nel primo tempo. La squadra ha giocato bene, creando tanto, forse avremmo dovuto segnare prima”

CAICEDO – “Ha sempre avuto un ruolo importantissimo per noi. Sa farsi voler bene da tutti, ora sta finalizzando tanto e sono contento che sia con noi”.

CLASSIFICA – “Abbiamo avuto un girone di Champions non semplice, con tante vicissitudini per il Covid che ci ha fatto lasciare qualche punto per strada. In diverse gare meritavamo di più viste le prestazioni. Ad inizio stagione sapevamo che la Champions ci avrebbe fatto perdere qualcosina, ma la squadra risponde bene”.

LUIS ALBERTO – “Veniva da tre partite in una settimana giocate ad altissimo livello, contro la Fiorentina ha dato tantissimo e oggi l’avevo avvisato che l’avrei risparmiato per qualche minuto”

MERCATO – “Per fortuna se ne occupa il nostro direttore sportivo che è bravissimo. Per oggi speravo solamente di avere tutta la squadra al completo. Presto rientreranno anche Fares e Lulic”.

Lazio Style

In seguito il tecnico biancoceleste ha rilasciato anche alcune dichiarazioni ai canali ufficiali biancocelesti di Lazio Style.

Oggi era una partita trappola e i ragazzi l’hanno interpretata bene. forse potevamo andare meglionel primo tempo e abbiamo sofferto qualcosina, ma nel secondo tempo siamo rientrati col piglio giusto. Volevamo fare una partita importante per dare seguito a quanto fatto contro la Fiorentina. oggi la vittoria ci dà autostima e fiducia per il futuro. Sappiamo cosa rappresenta il derby per tutti i tifosi. Cercheremo di prepararlo nel migliore dei modi.

Obiettivamente ci sono state tante situazioni uscite di poco o respinte dal portiere. Oggi mi porto dietro la risposta alla sofferenza e il secondo tempo con due gol di ottima fattura. Ne avremmo potuti fare altri. Al Derby troveremo una squadra in salute e sappiamo che è una partita a sé“.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Come ce credo..infatti chissà perché non firmi il rinnovo!?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Servono rinforzi, Lulic nn basta. Murici diamolo in prestito e prendiamo Mandzukic a costo zero e svincolato

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ma fatte compra qualche giocatore tare fa tanti danni

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

…tare bravvissimo… ‘na volta…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Bravo ma complice.

Articoli correlati

Genoa - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio