
Rischia di saltare il trasferimento al Genoa per Denis Vavro. Il centrale slovacco non ha superato le visite mediche per problemi di pubalgia.
Secondo quanto riporta il Secolo XIX l’affare tra Genoa e Lazio per Denis Vavro potrebbe saltare. Il difensore centrale non ha superato le visite mediche svolte nei giorni scorsi per alcuni problemi di pubalgia. Gli esami saranno ripetuti nelle prossime ore. In caso di esito nuovamente negativo, il trasferimento non si concretizzerà e il giocatore tornerà a Formello.

Fantastico, ci mancava solo questo. Ma quando lo hanno comprato, avevano bevuto?
“È un bel direttore (sportivo)!”
Ottimo commento del resto siamo fantozziani
Super-sola
Altro “pezzo pregiato” del duo di cinciari….
Alla Salernitana
Ma in nazionale chi giocava il gemello?
Gli altri dottori non sono incompetenti
È risultato morto
Si ‘nso’ rotti ‘nci’ volemo
Non ce famo una lira. Manco l’organi so boni
Altro colpo da maestro del nostro DS. Non capisco se c’è o ci fa.
Si parla tanto di trattative e cessioni. Il nostro DS dovrebbe mettersi in trattativa e cedersi ad altre squadre. La Lazio ha bisogno di facce nuove? Cominciamo da lui.
E Tare sarebbe uno dei migliori direttore sportivo tra sto cadavere Berisha Durmisi sono stati spesi più di 25 milioni, Lotito ha colpe ma chi sceglie i calciatori è lo scienziato non sarebbe ora di cercare un altro direttore
Mado che pacco
Strano ….
Non ce cascano
Pure… Annamo bene……
Bruno Giordano DS
Altra domanda che Cardone può porre alla sua fonte: “con quale logica si è deciso di spendere 11mln per un giocatore giovane che in passato aveva già avuto problemi di pubalgia? Perché si è deciso di comprare Vavro da un campionato inesistente e non un giovane italiano?”.
Sarebbe ora di promuovere Bianchessi