Resta in contatto

News

Vavro, TMW: “Uno dei più grandi errori di Tare”

Lazio - Celtic, Denis Vavro

Su Tuttomercato Web si parla della cessione di Vavro. Il difensore doveva risolvere i problemi in difesa della Lazio, ma è stato invece uno dei più grandi errori di Tare.

Fallimento. Questo in una parola è stato Denis Vavro per la Lazio. Ne parla oggi il sito di Tuttomercato Web, descirvendolo come uno dei più grandi errori del ds Tare. In un momento, per giunta, in cui c’era assolutamente bisogno di una pedina importante in difesa.

Acquistato per 12,5 milioni nel 2019, era arrivato, con grandi aspettative, per risolvere i problemi nel reparto arretrato. Invece, appena 18 presenze in un anno e mezzo, complice anche una pubalgia che lo ha tormentato incessantemente. Inzaghi non lo ha mai ritenuto adatto ai suoi schemi nella difesa a tre e ancora adesso la squadra fa i conti con quelle carenze che lo slovacco non ha colmato.

Ora è imminente il suo trasferimento al Genoa. Un prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni, con cui la Lazio spera di rivalutare un investimento rivelatosi fin qui totalmente infruttuoso.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
2 mesi fa

Xché Muriqi no?
È perea il nuovo cavani
Berisha(tutti e 2)
ecc.eccecc.

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da News