
Su Tuttomercato Web si parla della cessione di Vavro. Il difensore doveva risolvere i problemi in difesa della Lazio, ma è stato invece uno dei più grandi errori di Tare.
Fallimento. Questo in una parola è stato Denis Vavro per la Lazio. Ne parla oggi il sito di Tuttomercato Web, descirvendolo come uno dei più grandi errori del ds Tare. In un momento, per giunta, in cui c’era assolutamente bisogno di una pedina importante in difesa.
Acquistato per 12,5 milioni nel 2019, era arrivato, con grandi aspettative, per risolvere i problemi nel reparto arretrato. Invece, appena 18 presenze in un anno e mezzo, complice anche una pubalgia che lo ha tormentato incessantemente. Inzaghi non lo ha mai ritenuto adatto ai suoi schemi nella difesa a tre e ancora adesso la squadra fa i conti con quelle carenze che lo slovacco non ha colmato.
Ora è imminente il suo trasferimento al Genoa. Un prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni, con cui la Lazio spera di rivalutare un investimento rivelatosi fin qui totalmente infruttuoso.

Xché Muriqi no?
È perea il nuovo cavani
Berisha(tutti e 2)
ecc.eccecc.