Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tamponi Lazio, finita l’audizione di Lotito in procura ad Avellino: nessuna dichiarazione

Claudio Lotito oggi si è recato presso la procura di Avellino per rispondere ad alcune domande sul caso dei tamponi.

Proseguono le indagini della procura di Avellino sul caso tamponi della Lazio processati dalla Futura Diagnostica. Oggi il presidente Claudio Lotito è stato convocato nel capoluogo irpino dal procuratore aggiunto Vincenzo D’Onofrio per rispondere ad alcune domane.

Proprio ieri erano stati depositati gli esiti della perizia d’ufficio ordinata dallo stesso procuratore sui test in questione. Alcune indiscrezioni sui risultati sono, per altro, già emerse nella stessa serata di ieri.

Il patron biancoceleste si è presentato al Palazzo di Giustizia alle 13:30 e il suo interrogatorio, come persona informata sui fatti, non è ancora terminato.

Aggiornamento ore 18.00 – E’ durata poco piu’ di tre ore, dalle 14 alle 17:20 con una breve pausa intorno alle 16, l’audizione del presidente della Lazio Claudio Lotito convocato come persona informata dei fatti dalla Procura di Avellino nell’ambito dell’inchiesta sul centro Futura Diagnostica di Avellino presso il quale la societa’ bianco-celeste, come da protocollo, fa processare i tamponi di calciatori, loro familiari e staff squadra. Il fascicolo vede un solo indagato, l’ad di Futura Diagnostica, Massimiliano Taccone, nei cui confronti si ipotizzano i reati di falso, frode in pubbliche forniture e epidemia colposa. Lotito ha risposto alle domande del procuratore aggiunto, Vincenzo D’Onofrio, e a quelle poste dai tre pm che seguono l’inchiesta, Teresa Venezia, Vincenzo Toscano e Luigi Iglio, senza rilasciare dichiarazioni ai numerosi giornalisti in attesa. Si puo’ ipotizzare che tra i temi affrontati nel colloquio, ci siano stati quelli relativi ai rapporti tra il presidente della Lazio e il centro di Avellino e sulle ragioni che hanno indotto la stessa societa’ a rivolgersi.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Non è stato arrestato ?

Articoli correlati

Svolta storica in Serie A: Inter-Torino, match valido per la 34esima giornata di Serie A...

Esplode il derby di mercato nella Capitale per Matip, difensore classe '91 del Liverpool, in...
Lazio - Hellas Verona, arrivata designazione arbitrale che dirigerà il match del sabato sera...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio