Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zenit-Lazio, Inzaghi: “I ragazzi mi danno sempre tutto. Ottimo punto”

Lazio, Inzaghi: "I biancocelesti al top a metà giugno"

Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi applaude la prestazione dei suoi nel post partita di Zenit – Lazio.

La sfida di Champions League Zenit-Lazio si è conclusa 1-1 con la reti di Erokhin e Caicedo. La distanza tra le due squadre nel girone è invariata. In attesa della sfida tra Bruges e Borussia Dortmund, i capitolini restano al primo posto del girone.

A fine partita il tecnico Simone Inzaghi si è fermato ai microfoni di Lazio Style Radio:

Per noi Caicedo è molto importante, non sta bene fisicamente, ma quando entra è sempre una garanzia. Oggi un punto d’oro contro una buona squadra e con tante difficoltà. Domenica arriva la Juventus, mi auguro di poter recuperare qualcuno, anche perché altrimenti sarebbe la settima partita in venti giorni con solo tredici giocatori disponibili.

Il Borussia è la favorita del girone, ma Bruges e Zenit sono due squadre molto ben preparate. Abbiamo il vantaggio di affrontarli in casa e di non aver perso contro di loro. Questo è un momento non felice, i calciatori sono contati. Ho la grande fortuna di avere ragazzi che mi danno tantissimo dentro e fuori dal campo”.

Queste invece le parole del tecnico a Sky Sport:

“E’ una grande soddisfazione avere un gruppo come questo, è difficile chiedere qualcosa in più. Abbiamo fatto due trasferte complicate, a Bruges eravamo 13 mentre oggi Ramos aveva problemi fisici e gli ho chiesto uno sforzo. Ringrazio tutti e faccio loro i complimenti. All’intervallo chiedevo di più ma so che tutti stanno dando il massimo.

Inchiesta? Posso parlare del campo: siamo in gravi condizioni, ma penso che stasera abbiamo giocato bene e con i vari Immobile, Alberto, Strakosha, avremmo potuto vincere. Caicedo? Penso che sia un premio meritato per lui per quello fatto in tre anni con me, è un bravo ragazzo e ben voluto da tutti i compagni. Sta convivendo da diverse settimane con un problema alla spalla e spero che dopo la sosta possa risolverlo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Luis Alberto, oggi in campo, non sarà il capitano. Igor Tudor ha scelto Adam Marusic....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio