Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Women, Seleman e Di Giammarino: “Contro il Cesena persi due punti. Usciremo dal momento no”

Lazio Women, Castiello: "Il gruppo e la volontà sono la nostra forza"

Lazio Women, la parola ai protagonisti dopo il pareggio con il Cesena

Nella giornata di ieri la Lazio Women ha raccolto un solo punto contro il Cesena. Il pareggio, però, ha il sapore di sconfitta per la modalità in cui è arrivato. Le ragazze di Seleman, infatti, si trovavano in vantaggio a trenta secondi dal triplice fischio, poi il gol di Beleffi al 94’ ha lasciato le biancocelesti con un urlo di gioia strozzato in gola. All’indomani della gara hanno parlato ai microfoni di Lazio Style Radio l’allenatore Ashraf Seleman e la centrocampista Virginia Di Giammarino.

Queste le parole del tecnico: “In questo momento le cose non ci stanno girando bene, anche ieri abbiamo subito il pareggio a tempo scaduto. Avremmo dovuto chiudere prima la partita, viste le numerose occasioni avute. Purtroppo abbiamo perso due punti, nonostante una partita di gruppo molto importante. Il gioco c’è, sono convinto che presto torneremo a segnare e vincere. Ho a disposizione delle ragazze fantastiche, molto unite tra loro. Nessuno finora è mai riuscito a metterci sotto, così una volta che supereremo questo blocco mentale non ci fermeremo più. Adesso, dopo la sosta, affronteremo il Pomigliano capolista: sarà la partita giusta per rilanciarsi e trovare la prima vittoria in casa. C’è tanta carica nella squadra, le ragazze ci credono e sono molto felice di questo”

Queste, invece, le parole di Di Giammarino: “Purtroppo a Cesena abbiamo perso due punti, dopo una partita giocata beve dove però abbiamo concretizzato male. Ci è mancata la giusta maturità e l’esperienza nello gestire il vantaggio a 30 secondi dalla fine. Parliamo di un pareggio che sa di sconfitta. Stiamo vivendo un momento no, che sicuramente passerà. Ne usciremo molto presto perché abbiamo qualità importanti, il campionato è ancora molto lungo. Abbiamo già iniziato ad analizzare il momento, la prestazione non è mai mancata. Vincere aiuta a vincere, dobbiamo solo stare tranquille”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio Women, sei gol (e una doppietta di Goldoni) al Tavagnacco e primo posto blindato:...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio