Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coprifuoco nel Lazio, ecco l’ordinanza che limita gli spostamenti

Coprifuoco, la scelta della Regione Lazio: da domani sera blocco agli spostamenti dalle 24 alle 5 della mattina seguente

Dopo la Lombardia, anche la Regione Lazio decide per il coprifuoco notturno per provare a limitare la diffusione del contagio da Covid-19. Di seguito il passaggio dell’ordinanza firmata dal presidente Zingaretti che specifica cosa sarà consentito dalle 24 alle 5 della mattina seguente:

“Sul territorio della Regione – si legge nell’ordinanza – dalle ore 24 alle ore 5 del giorno successivo sono consentiti esclusivamente gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative (a titolo esemplificativo il tragitto domicilio, dimora e residenza verso il luogo di lavoro e viceversa), gli spostamenti motivati da situazioni di necessità o d’urgenza, ovvero per motivi di salute. La sussistenza delle situazioni che consentono gli spostamenti in tale arco temporale incombe sull’interessato tenuto ad attestarlo con dichiarazione resa ai sensi degli articoli 46, 47 e 76 del D.P.R 28 dicembre 2000, n. 445”.

I ristoratori potranno chiudere alle 24 ma – ricorda La Repubblica – chi si reca nei locali dovrà abbandonare il tavolo anzitempo in base al tragitto che serve per rientrare a casa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio