
Spettacolo Lazio Women. Perugia… sembra Manchester! Le ragazze di mister Seleman si impongono per 1 – 7.
di Chiara Hujdur
Sembra Manchester, ma in realtà è Perugia. E in campo c’è la Lazio Women. Chiamata a riscattare il pareggio casalingo contro il Cittadella, le ragazze di mister Seleman esagerano. Contro il Perugia Calcio finisce 1-7 per le aquilotte, che adesso rincorrono la vetta della classifica salendo a quota 7 punti, a meno due dalla Riozzese prima.
Partite in svantaggio, le biancocelesti sfoderano la loro arma migliore, quella della rimonta. Prima pareggiano i conti con capitan Pezzotti al 31’, poi passano in vantaggio sei minuti dopo con il gol di Adriana Martìn, sempre più decisiva, nonchè capocannoniere della squadra. Lo show è poi servito con la doppietta di Noemi Visentin, cui seguono le reti di Emma Lipman, di nuovo la Martìn e Cianci.
Una Lazio scatenata, che non sembra avere la minima intenzione di fermarsi qui, lancia un segnale forte e chiaro a tutte le pretendenti per la promozione, compresa proprio la Riozzese Como, attuale capolista e prossima avversaria della Lazio al Fersini. Appuntamento al prossimo weekend quindi, per una partita che si preannuncia avere il sapore di big match.
