Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caicedo pronto all’addio, La Repubblica: “Ora due possibili scenari”

Caicedo

Caicedo è ai saluti dopo tre stagioni in biancoceleste: l’attaccante 31enne avrebbe offerte da Spagna, Cina ed Emirati Arabi….

L’edizione romana de La Repubblica oggi parla del futuro di Caicedo, pronto a salutare la Lazio dopo tre stagioni: ha offerte da Spagna, Cina ed Emirati Arabi.  Se dovesse andare via, come credono a Formello, la società farà un secondo acquisto oltre a Borja Mayoral.

“Le ipotesi sono due. La prima, più accessibile e concreta, riguarda un profilo alla Lasagna, il nome suggerito da Inzaghi: per caratteristiche fisiche e tecniche, il capitano dell’Udinese è considerato l’alternativa ideale a Immobile. Su di lui c’è forte il Napoli, con i friulani che chiedono una cifra vicina ai 15 milioni. Il secondo scenario – si legge sul quotidiano – prevede un notevole sforzo economico per andare a prendere un top player nel ruolo. È stato offerto l’ex Napoli e Psg Cavani, ma lo stipendio (l’anno scorso di 10 milioni di euro) rende la trattativa (quasi) impossibile. Mentre non deve essere considerata chiusa la pista Giroud, che Tare ha incontrato a Londra lo scorso 31 gennaio. Ha provato a portato subito a Roma, non ci è riuscito perché il Chelsea non lo ha voluto liberare, non avendo pronto un suo sostituto. Nel post lockdown il francese si è messo in mostra (5 gol) e ha firmato il rinnovo con i Blues, con cui Lotito eventualmente dovrà andare a trattare. Sono due operazioni complicate, indirettamente legate a un’altra molto difficile, quella per David Silva”.

Il suo eventuale arrivo, ridurrebbe la forza economica della Lazio per l’acquisto di un centravanti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Termina un fine settimana brillante per il Settore Giovanile biancoceleste. Le squadre agonistiche protagoniste tra...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio