Resta in contatto

News

Lazio, GdS: “Piano Champions, poker di rinforzi per Inzaghi”

Calciomercato Lazio, Igli Tare

Lazio, serviranno un difensore, due centrocampisti e un attaccante: per la coppa europea servirà aumentare in quantità e qualità la rosa

“Lazio, scatta il piano Champions. Poker di rinforzi per Inzaghi”.

Per La Gazzetta dello Sport in estate la società biancoceleste dovrà completare almeno quattro acquisti: un difensore, due centrocampisti e un attaccante. L’impegno nella massima competizione europea impone alla Lazio uno sforzo maggiore per aumentare, in quantità e qualità, la rosa. Per il reparto arretrato l’idea è prendere un centrale con esperienza come Lovren del Liverpool o Coates dello Sporting Lisbona, mentre in mezzo al campo arriverà a parametro zero Escalante e tornerà in prestito dalla Salernitana Kiyine, che prenderà il posto di Lukaku. Mazraoui potrebbe invece essere una soluzione in caso di partenza di Marusic: è in scadenza nel 2022 con l’Ajax. In attacco i nomi più caldi sono quelli di Hagi, Luis Suarez del Saragozza e Dzyba, oltre alla suggestiva ipotesi Gotze.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da News