Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, la Lega: sospensione degli stipendi di marzo dei giocatori

Nell’assemblea di Lega di questo pomeriggio si è arrivati alla conclusione di sospendere gli stipendi di Marzo dei giocatori.

Il Coronavirus sta mettendo in ginocchio l’Italia e anche lo sport. In Lega, nella riunione di oggi pomeriggio, hanno proposto di bloccare gli stipendi dei giocatori per il mese di Marzo.

 

Sono giorni difficili per il calcio italiano a causa del Coronavirus. Allenamenti fermi e campionato sospeso, anche per questo una delle soluzioni per ammortizzare le perdite sarebbe quella di tagliare sugli stipendi dei calciatori. Nell’assemblea di Lega di questo pomeriggio sarebbe emersa, infatti, la volontà unanime dei club di sospendere i salari di marzo dei giocatori. La questione, adesso, dovrà esser portata all’attenzione della Figc e di Damiano Tommasi. Proprio con l’Aic c’è in corso un tavolo tecnico per discutere della situazione.
Inoltre si è parlato anche dell’eventualità di andare oltre il 30 giugno e infine dell’ipotesi peggiore, ovvero quella che non prevederebbe la ripresa della Serie A. In quest’ultimo caso la Lega vorrebbe chiedere un intervento del Governo per digerire le perdite di circa 700 milioni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio