
Arriva anche da casa Leiva l’appello #iorestoacasa: “Non siate egoisti, dobbiamo unirci mondialmente per sconfiggere il virus”
La Lazio ha interrotto martedì scorso gli allenamenti nel centro sportivo di Formello invitando ogni giocatore a restare in casa per arginare l’emergenza Coronavirus. Così è stato: ogni giorno ogni giocatore non solo ha rispettato le disposizioni di Governo ma anche invitato i cittadini a fare altrettanto condividendo il motto #iorestoacasa.
Oggi anche Lucas Leiva si è unito ai compagni di squadra pubblicando sul proprio profilo Instagram un appello per invitare i cittadini a pensare al prossimo e al Paese tutto affinchè, tutti insieme seppur distanti, questo virus possa essere sconfitto e tutto ritorni alla normalità.
“#Tuttiuniti #forzaitalia #iorestoacasa❤️ Vedo che molte persone sostengono che il corona virus non sia così letale, che sia soltanto un’influenza.
Vorrei lanciare il mio appello affinché in questo momento tutti non pensino solo a se stessi.
Se ognuno di noi tenterà evitare al massimo il contatto con altre persone, starà così automaticamente lottando contro la proliferazione del virus.
Pensiamo al nostro paese, ai nostri nonni e tutti i soggetti che il virus potrebbe attingere gravemente. Dobbiamo unirci mondialmente di modo che il contagio diminuisca giorno dopo giorno.”
